Giusto![]()
Giusto![]()
Ciao a tutti,rimetto un po' di foto nuove,dopo 4 mesi dedicati alla massa e alla forza......![]()
Opsss.. le foto non le carica...
mi aggiungo alla lista, 14kg nel primo anno, ma sono partito da una condizione di fame 56 -> 70.
Ti auguro di non camminare con le braccia tese verso l'esterno nella vita di tutti i giorni! Il fisico rulla, se ti allarghi ancora poi sembri piu' basso, secondo me non ti conviene.
Ma come faccio a caricare foto piu' grandi?
devi ridimensionarle in modo che il sito possa caricarle....
guarda quando le alleghi che dimensione ti dice...ora non ricordo per bene...
Mi sembra devono essere più piccole di 100kb...se non sbaglio...
Per i chili..secondo me ci stà tranquillamente...
Anche Ale(Panofsky1983)ha preso 6 o 7 chili in 7 mesi....ma ha cambiato stile di vita e si allena duramente...integrando a malapena...!!!
Matte![]()
Grazie Matteo ora provo ad rinserire le foto![]()
Probabilemente sei natural, anche se vedo difficile che da nullafacenza in 7 mesi sei arrivato cosi, apparte il caso se avevi fatto uno stacco degli allenamenti, sinceramente prendi integratori?? Creatina?? amino??? Multivitaminico?? Io contesto chi ne fa uso anche solo di integratori apparte un multivitaminico completo(tipo multicentrum) per via che anche con una coretta alimentazione nn si riescie a coprire il farbisogno giornaliero per una persona che fa sport, gli altri sono tutti aiuti esterni... anche alle sole proteine sono contrario... Rispondi se vuoi
Ciao, vedo dai tuoi carichi (140 su panca e 210 col pulley) che parli con cognizione di causa. Se non integri neppure con le proteine in polvere, come fai a raggiungere la quota proteica giornaliera necessaria a mantenere tutta la struttura? E' molto alta suppongo. Vorrei saperlo per imparare, grazie e ciao
ti ho mandato un msg privato dve c'e scritto tutto
Segnalibri