grazie weareblind, io lavoro infatti posto anche dall'ufficio fino a che non mi licenziano ma sarò cmq enorme eacculturato tipo arnold ne i gemelli......... per il link di tenebro apparte che quella lettera in cui tozzi spiegava il suo frullato io c'è l'ho in un n di olympians sigh e poi non so se avete notato che nei post scritti tozzi molte volte risponde a chi gli scrive elencando con grammatura una serie di vit , glutammine, glucagone e tutti i min del mondo e anche di marte per spiegare come : combattere la stanchezza, diventare coleman , tirarsi alla cutler ecc... uno finisce di leggere la sua risp. e pensa anche volendo ma dove la troverò tutta stà roba nella bara di dan duchaine? nooooooooo casualmente nella pag dopo casualmente quella a sx senza bisogno di girare pag. c'è la pubb di un integratore o peggio del suo recovery integratore che ha le stesse sost. enunciate nella risp . con gli stessi grammi..... che coincidenze e io che ero giaà in erboristeria con una lista della spesa così lunga che me la portavano dei paggetti..... che cretino era tutto in quelle pillole...... alla faccia dei mess subliminali o sublinguali???? ( quello segato è tozzi)