Scusate se posto poco ma il lavoro mi permette di essere a casa e usare il PC solo di rado.
Scrive 4ca:
"pensate veramente che questa presa per il culo riguardi solo e esclusivamente quel [rodotto eheheheh sognate cari se la tua ottima conoscernza di quello che c'e dietro ti ha fatto arrivare a quelle conclusioni....scusa ma senza stare su un piedistallo anzi da sotto al tuo piedistallo ti consiglio di rivedere qualcosina".
In materia alimentare non ho nulla da rivedere; sono d'accordo con tutto il forum sulla possibilità di sostituzione delle proteine in polvere con quelle degli alimenti del supermercato, ma per motivi lavorativi non mi è possibile mangiare un panino con la bresaola, che adoro, come qualcuno giustamente consigliava.
Ha ragione The Rock75 che scrive:
"volevo dire che le pro in polvere vengono usate soprattutto x esigenze di comodità e gusto piuttosto che come integratore prorpio come sostitutivo delle pro naturali; questo per motivi di lavoro/socialità".
In alcuni casi dovrei addirittura saltare il pranzo, un'integrazione mirata al raggiungimento della quantità proteica giornaliera che mi sono prefissato in questo singolo caso la trovo positiva. Quindi viva le proteine in polvere se usate solo quando strettamente necessario (e per quanto ne dica 4ca questi casi capitano), abbasso se esse diventano la regola di vita.
Mi scuso con katana per essermi espresso in maniera brusca, grazie anzi per aver comunque risposto alla mia domanda.
Ma alla fine, qualcuno ha altre info su sta marca!?

Segnalibri