Ciao a tutti,
a voi una piccola storia di come sia utile uno strumento come il multipower:
qualche tempo fa stavo facendo panca inclinata al multipower (ok ok basta con gli insulti per favore) quando una persona ha colto la mia attenzione e con un gesto eloquente posa l'asciugamano sul bilanciere guidato e mi dice "il multipower va bene per questo ".
Turbato da questa storia ho cominciato a documentarmi e anch'io ho cominciato a usare il multipower come porta-asciugamano.
Panca piana classicissima: faccio 52kg, gran peso per me mi dico (ok sono una sega lo so!!!) la stessa persona di cui sopra mi dice "prova a mettere di più sono sicuro" quel giorno ho fatto 6 reps con 70kg.
Tutto questo succedeva tre settimane fa, scopro che la persona di cui parlo ora è.......... un attimo di suspance.......... ancora un attimo..........

Fifty!!!!!

Beh diciamo che ho avuto un discreto c**o ad imbattermi in lui!!!

Da qualche tempo trovo più motivazioni per l'allenamento (e chissà perchè!!!) e per raggiungere i miei obiettivi che sono cercare di prendere qualche kg e qualche forma.
Io sono 1.79 per 70-71-72kg (dipende credo dalla bilancia) non posto la mia scheda attuale direi per la troppa vergogna, e anche perchè in continuo mutamento, direi pure sotto un certo controllo di fifty.....

Ho inserito squat libero (cioè back squat credo insomma quello classico!!!) due settimane fa mentre per gli stacchi credo ci vorra ancora un pochino per imparare tutto quanto! da dopodomani credo mi cimenterò nelle trazioni

la mia storia in palestra parte dai 15 ai 18 anni naturalmente senza risultati visto il fancazzismo adolescenziale. Una ripresa a 19 anni senza continuità, attualmente (ho quasi 24 anni) mi alleno da un annetto con più coscienza, anche se l'incontro con fifty può essere davvero il mio anno 0.
Speremmu ben come si dice dalle mie parti.
Un saluto a tutti e complimenti per il forum davvero immenso!!!