Non sapevo A.Batista fosse stato bannato......
Secondo me sono troppe serie...io ne toglierei alcune...
Non sapevo A.Batista fosse stato bannato......
Secondo me sono troppe serie...io ne toglierei alcune...
Ok, dalla prossima settimana comincero' con questa scheda per la massa della durata di 8 settimane come consigliato da animalbatista, poi passero' ad una scheda per la forza e poi si vedrà!
Solo una cosa, AnimalBatista non ha inserito gli addominali e non ho fatto in tempo a chiederli dove inserirli poichè è stato bannato,quindi lo chiedo a voi dove posso inserire crunch?
Grazie dell'attenzione!![]()
Sono parecchie serie... non so se saranno sedute molto brevi. Anche io toglierei alcune serie ... Gli addominali io li inserirei nell 'allenamento delle spalle
e se non fossero attaccati anche in quello delle braccia che sono i 2 allenamenti piu leggeri... Poichè sono 2 giorni consecutivi sceglierei uno di questi e opterei anche per il giorno dei dorsali
Ok grazie dei consigli, inseriro' crunch nel giorno delle spalle e nel giorno dei dorsali e poi quando comincero' questo benedetto allenamento (si spera la prossima settimana) sperimenterò di persona, secondo voi va bene 3 x massimo ripetizioni possibile per gli addominali? Quando facevo arti marziali (circa 3 anni fa) l'istruttore me le faceva fare in questo modo!
Ultima modifica di nosferatu; 23-10-2007 alle 12:12 AM
Io sono passato a una quattro giorni settimanale l'avevo già fatto in passato e mi sono trovato bene allenamenti brevissimi e intensi solo il problema principale è andare farsi la borsa e andare in palestra.Solo una cosa ma quella superset di leg curl e leg ext che motivazione ha
Ciao, io non ho il problema di fare la borsa per andare in palestra, ho deciso di allenarmi a casa poichè non ci sono palestre nei dintorni e poi mi alleno meglio da solo!
Per quanto riguarda la scelta delle serie è stata fatta da AnimalBatista!
Comunque siccome mi sta interessando molto approfondire la conoscenza di questo sport ho deciso di acquistare il libro "i principi di poliquin" consigliato da tattoos a un altro utente di questo forum, per cominciare a fare le schede di allenamento da solo senza rompere i c....... a nessuno!
Ultima modifica di nosferatu; 23-10-2007 alle 09:28 PM
Segnalibri