Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Creazione scheda un piccolo aiuto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Grazie della risposta! Diciamo ke per quanto riguardo il risveglio muscolare non credo ci sia bisogno in quanto è cmq qualke mese ke tengo ben allenati tutti i gruppi muscolari a casa ma non avendo l'attrezzatura necessaria non riuscivo a fare un allenamento completo per qst mi sto riscrivendo in palestra anke xkè mi sento più stimolato.. Quindi se non ho capito male dovrei fare una skeda forza e poi cominciare una skeda massa/forza.. Io ci proverei pure ad abbozzare qualcosa ma diciamo ke non ho mai fatto una vera e propria skeda in palestra ho sempre fatto:

    Lunedì PETTO e BICIPITI

    Mercoledì SPALLE e GAMBE Soft

    Venerdì DORSO e TRICIPITI

    Addominali x tutte e tre le sedute di allenamento

    facevo circa 3/4 esercizi al max per gruppo muscolare di cui il primo più pesante in piramidale 10-8-6 e gli altri 2/3 in 8/10 ripetizioni x 3 serie e circa ogni mese variavo gli esercizi. Risultati ottenuti discreti ma nulla di eclatante... Cmq ora vedo di leggere qualcosina se cmq mi sapreste consigliare una buona skeda forza da cominciare a fare tre volte a sett ke non appesantisca le gambe e magari mi diti pure x quanto tempo farla prima di passare ad una skeda massa/forza ve ne sarei lieto intanto comincio a cercare..

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Mi sta venendo la confusione troppe discussioni non ne vengo a capo nessuno sa indirizzarmi ad un topic ke mi aiuti alla creazione di una skeda forza o magari postarmene una.. Continuo a consultare..

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    789

    Predefinito

    se vuoi potresti provare con un 5x5 fai un search sul forum trovi .... ah dimenticavo benvenuto!!!!!!

    quoto frank80 un paio di settimane di ricondizionamento falle comunque

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Grazie a tutti x il benvenuto! Fa piacere vedere persone ke rispondono anke a ki è indietro anni luce non è così in tutti i forum affatto.. Soprattutto anke agli orari più disparati Dato ke me l'avete già detto in due forse è il caso ke faccio cmq un risveglio muscolare.. Io vorrei fare così.. Due sett di risveglio muscolare con cariki medi poi una skeda forza fino a fine anno e poi cominciare da Gennaio con una buona skeda massa/forza.. Ke ne pensate?

Discussioni Simili

  1. Aiuto creazione scheda personale
    Di dom.viscardi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-2014, 12:05 PM
  2. Aiuto creazione scheda da abbinare a dieta per definizione.
    Di risiko84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-2012, 04:33 AM
  3. Aiuto creazione scheda da abbinare a dieta per definizione.
    Di risiko84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-2012, 11:01 AM
  4. Aiuto per creazione scheda di massa
    Di dragone000 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-2007, 08:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home