vabbè rimaniamo in tema di inculate allora....
" un appasionato cacciatore americano tutti i fine settimana si reca in montagna per una battuta di caccia in solitaria. cammina in mezzo al bosco , si fa scuro , quand'ecco che in lontananza intravede un orso bruno. Si avvicina quatto , si apposta , prende la mira e Bam! fa fuoco contro l'orso.
Ma lo manca. L'orso si avvicina e gli dice : allora,visto che mi volevi uccidere,adesso io mi ti inculo. Il cacciatore,costretto dalla mole dell'orso, si china e si lascia sopraffare.
Passa una settimana e il cacciatore torna nello stesso bosco , stessa situazione verso il tramonto, quando vede l'orso. Si apposta molto vicino,prende la mira e Bam! fa fuoco , ma lo manca. L'orso si avvicina e gli dice: visto che hai riprovato a uccidermi adesso io mi ti inculo. E di nuovo il cacciatore si china.
Il weekend successivo , la storia si ripete : questa volta però il cacciatore è a due passi dall'orso,prende la mira , e Bam! fa fuoco , ma lo manca .
Al che l'orso si avvicina e gli dice: Scusa eh , ma sei sicuro che a te piace andare a caccia?
Segnalibri