sono d'accordo...
per la gita alla gold's gym organizziamo un pulmino?![]()
sono d'accordo...
per la gita alla gold's gym organizziamo un pulmino?![]()
Ci vengo anche in Kayak...
un grandissimo... tra i miei 3-4 atleti preferiti... quello che per me simboleggiava al meglio il BB dei titani, quello che mi faceva strabuzzare gli occhi dalla meraviglia...mi spiace di non aver trovato un paio di foto dove marcus era veramente al top e dico senza problemi che avrebbe battuto chiunque...
voglio solo ricordare un episodio dell'olympia 2006, che io non dimenticherò mai...
alle chiamate 1 vs 1 tocca a marcus scegliere la posa con cui affrontare re Ronnie Coleman... lo guarda, ride...si gira... e dice... :"Most Muscolar"
un Grande, in tutti i sensi.
quell episodio l ho appena rivisto. era l olympia 2004 però! che spettacolo.
ci mancherai Markus!!!
A me i freak non sono mai piaciuti. E non credo affatto che la loro era stia finendo, purtroppo. Lo si diceva già nel '97-'98, giusto perchè tirava aria di olimpiadi. Poi, da allora in poi, c'è stato un ulteriore aumento medio del peso degli atleti di una decina di kg. Mah... A me fanno tutti schifo. Anche Coleman e Cutler. Il mio giudizio su Rhul lo potete quindi immaginare. Non mi piace per niente il bb degli ultimi 25 anni e, sebbene possa ammirare le doti di atleti fenomenali come Flex Wheeler, David Henry, Lee Labrada, Shawn Ray, il Kevin Levrone meno "hard", Darreem Charles o Rich Gaspari, per me sono "troppo" pure loro. Tuttavia, data la bellezza delle loro linee, posso pensare che, effettivamente questi campioni hanno avuto "un perchè", cioè, pur nella loro esagerazione, facevano sognare. Oltre però, io non riesco a concepire. Un fisico dev'essere innanzi tutto proporzionato ed armonioso. L'unico freak per il quale avevo una qualche ammirazione era Sonbaty, perchè mi piaceva molto il suo personaggio, al di là del fisico.
Opinioni assolutamente personali e senza voler polemizzare con nessuno.![]()
Segnalibri