per parconditio (si scriverà così) riporto di qui quello che è stato scritto di là
per parconditio (si scriverà così) riporto di qui quello che è stato scritto di là
Avevo già letto
Ti posso dire solo una cosa: Parole..parole...parole!
Prima di "criticare", le cose vanno provate sulla propria pelle, ti posso assicurare che, certamente i risultati non saranno strabilianti, ma sicuramente
soddisfacenti
L'unica "critica" che mi sento di condividere, è quella che riguarda la possibile perdita di forza nelle alzate fondamentali, per questo il mio consiglio è di non protrarla per più di 4 settimane.
Questo programma non è adatto per principianti, i quali debbono concentrarsi su esercizi multiarticolari e nell'incremento progressivo dei carichi, bensi' a coloro che hanno già una buona base muscolare, buona forza, carichi di un certo rilievo e che vogliono dare un "tocco" in più alle proprie braccia, tutto qui![]()
Dici che ci potrebbe essere una perdita?? non come pensavo io che comunque il mantenimento si riesca a fare??
Ah ... riporto i post da un forum all'altro solo per mantenerli uguali ....
Ok a questo punto visto che comunque i consigli dei più esperti è sempre meglio tenerli preziosi potrei pensare di fare 4 settimane e poi nell'eventualità riproporlo più avanti nel tempo
Ultima modifica di IO64; 20-10-2007 alle 04:39 PM
Segnalibri