vorrei dire non confondiamo gente come corvette se non sbaglio con quella dieta assurda fatta dal computer o da quello che da 110 è passato a 90 stando meglio ma sicuramente rimanendo in una fascia normale/ in forma( forse)
per quanto mi riguarda non è il mio caso io peso 78 kg. ora al 10% di grasso ( da plicometria) al top a fine luglio ero 74 al 7%
io mi pongo obbiettivi abbastanza ambiziosi e non di stare in forma se no me ne andrei a correre o giocherei a qlc.
io voglio avere un aspetto il più simile possibile ad un bb, se avessi avuto le doti giuste avrei fatto gare sicuramente xchè il mio ideale di fisico è quello da bb ( magari + cormier che coleman ma tanto non ci arriverò mai, insomma per far capire)
penso di avere un' alta intensità di allenamento, è da 6 mesi che mi faccio seguire da un allenatore che mi sembra capace ma avendo una certa anzianità di allenamento i progr. li abbiamo sempre discussi insieme e adattati sulle mie esigenze/gusti insomma non sono un pivello che ha preso la tab di flex e si stupisce di non diventare ccome prist.
questo coem intro; poi a 70 kg di massa magra 4ca mi dici che 100gr. sono troppi ? se volessi fare massa? guarda che ai miei reni ci tengo in più non ci sono in gioco i ris. di flex quindi se mi dici che posso migliorare ( in massa magra in def) con meno kal/pro va bene dimmi e valuterò ,le info sensate sono sempre ben accette.
p.s ogni 6 mesi faccio analisi sangue e urine e i valori sono sempre stati apposto.; la dom vado sempre sugli 80 gr. di pro al giorno