bel programma, solo che non capisco due cose
1) trazioni 1x5 presa inv.
1 m di riposo
trazioni 1x5
curl bil. presa stretta 1x5
2 m di riposo
in pratica fai trazioni, rest 1min, trazioni + curl subito senza riposare o metti i due min tra le trazioni e i curl?
senza rest tra un esercizio e l'altro è complicato in una palestra affollata come la miacapita spessissim di aspettare persino per i manubri o bilancieri anche ad alti carichi...
2)la full body invece
Front squat 4x6 oppure 8-6-4-2
pressa/squat bulgaro/step up/stacchi gt 3x8
leg curl/iperextension 3x8
ovviamente / sta a significare O l'uno o l'altro esercizio giusto?
ciao!
esattamente come è scritto
trazioni 1' trazioni curl bil. presa stretta 2' trazioni curl bil. presa stretta curl scott presa larga 2' etc
un esercizio 1' due esercizi 2' tre esercizi 2' quattro esercizi
lo / stà per o uno o l'altro o l'altro
per parconditio (si scriverà così) riporto di qui quello che è stato scritto di là
Avevo già letto
Ti posso dire solo una cosa: Parole..parole...parole!
Prima di "criticare", le cose vanno provate sulla propria pelle, ti posso assicurare che, certamente i risultati non saranno strabilianti, ma sicuramente
soddisfacenti
L'unica "critica" che mi sento di condividere, è quella che riguarda la possibile perdita di forza nelle alzate fondamentali, per questo il mio consiglio è di non protrarla per più di 4 settimane.
Questo programma non è adatto per principianti, i quali debbono concentrarsi su esercizi multiarticolari e nell'incremento progressivo dei carichi, bensi' a coloro che hanno già una buona base muscolare, buona forza, carichi di un certo rilievo e che vogliono dare un "tocco" in più alle proprie braccia, tutto qui![]()
Dici che ci potrebbe essere una perdita?? non come pensavo io che comunque il mantenimento si riesca a fare??
Ah ... riporto i post da un forum all'altro solo per mantenerli uguali ....
Ok a questo punto visto che comunque i consigli dei più esperti è sempre meglio tenerli preziosi potrei pensare di fare 4 settimane e poi nell'eventualità riproporlo più avanti nel tempo
Ultima modifica di IO64; 20-10-2007 alle 03:39 PM
Segnalibri