ah ok
del cell-tech della muscle tech che ne pensi? io ero indeciso fra cell-mass della bsn e cel-tech dell muscle tech
e riguardo a quello che ha detto somoja riguardo ai dolori muscolari che ne pensi?
ah ok
del cell-tech della muscle tech che ne pensi? io ero indeciso fra cell-mass della bsn e cel-tech dell muscle tech
e riguardo a quello che ha detto somoja riguardo ai dolori muscolari che ne pensi?
ciao spero che si veda questa ricerca che ho fatto per te su i doms in modo da toglierti tutti i dubbi
http://www.abodybuilding.com/Sfuncia1.htm
somoja secondo me se e vero che lui nn ha quasi mai i doms(e a me sembra molto strano)nn si allena bene.........
per gli integratori di creatina si sono sia uno che l'altro molto buoni pero' per favorire il recupero e per recuperare bene l'energie dopo l'allenamento ti consiglio quelli che ti ho consigliato io...........
saluti..........
![]()
beh, biioman, passa sul mio diario e vedi i pesi che faccio.. nn saranno da primato ma proprio malissimo nn mi allenerò
tanto per dire.. anche mau afferma di nn avere mai doms
secondo me a questo punto è cmq una faccenda soggettiva.
andro a ricercare nel forum per DOMS.
ciau e grazie![]()
oh ragà mica ho detto una cosa nuova.. dei doms se ne parla da una vita su questo forum
se volete conferme "ufficiali" cercate anche tra i post di Armando Vinci
Dire che avere Doms significa essersi allenato malamente mi e' nuova ... non si finisce mai d'imparare
I DOMS sono una cosa .. infortuni e strappi un'altra
amico mio..
infortuni e strappi sono una cosa.. allenarsi malamente è un'altra![]()
Segnalibri