ma non hai mai pensato che con i muscoli bruci di piu?
se proprio non li vuoi sti muscoli ti fanno schifo...
dieta stai in ipo, e attività aerobica: CORSA
a correre?? con sto freddo?? ma siete pazzi???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non mi si crea x niente
preferisco starmene nella mia cameretta al calduccio magari ascoltando musica
secondo me il ministepper è perfetto x me e x quelli un pò pigri come me..
allò lo compro ragà????![]()
Amico, con quella voglia li, quella determinazione -_- ecc non vai da nessuna parte... se vuoi dimagrire, mangia meno, e CORRI, certo con sto freddo, ti vesti e vai...
se vuoi buttare via 100 euro, dalli a me che aggiungo 100kg alla mia palestra almeno...
lo stepper è inutile per sviluppare le gambe! [ti pare che coleman per aumentare di massa le gambe va sul ministepper? mapppperfavore] se sei pigro, pensi di arrivare a qualche risultato?
cosa continui a chiedere se devi comprarlo, ti abbiamo già detto tutti la risposta...!
Ultima modifica di 123456789; 18-10-2007 alle 10:02 PM
Lo stepper lo usano le femmine...
ma allora che cosa ce lo chiedi a fare se lo devi comprare o no????
tutti ti han detto che fa caa... tutti ti dicono di non comprarlo che butti via i soldi... e te lo compri lo stesso...
questo e' un forum di BB non di stepper del caxxo....
scusate eh, ma che scopo ha postare ste cavolate....
questo è il forum dei baby builders.. cioè di coloro ke sono all'inizio e non hanno le idee chaire..
dai su rilassati un pò.. e mica sono tutti ferrati in materia come te??
cmq ok mi avete convinto non lo compro sto cavolo di stepper..
magari mi compro un bel tapis roulant.. x vostra info io a correre all'aria aperta non ci vado sia x il freddo ke x il fatto ke lavoro.. quindi dovrei andarci di notte con il rischio ke un ubriaco mi metta pure sotto...
cmq rilassatevi dai...![]()
il mio post sembrava sicuramente piu' incazz.ato di quanto non fosse sul serio, pero' io non ho mai detto di avere le idee chiare su nulla... se posto una domanda e ottengo delle risposte che non sono nelle mie aspettative l'umilta' di fare un passo indietro ce l'ho e cerco di ponderare un secondo quali sono le mie possibilita'...
questo non ti vieta di comprarti lo stepper, figuriamoci, ma se tot persone di un forum (di BB, non di babybb come dici te) ti han detto che butti via i soldi, cerca di capire perche'... non aggiungo altro e la chiudo qui...
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri