stepper 100 euro per fare massa alle gambe? ma che siamo ubriachi
spendi 100 euro e prendi un bil da 2 metri + tanti tanti kg, e inizia a fare squat!
elasticini per allenare le braccia? ma cosa sono?
vabbè ma lo step più ke altro mi servirebbe x buttare giù la pancia, e perchè no x tonificare un pò le gambe dove sono messo un pò maluccio x varie ragioni.. cominciare subito con gli squat magari con i pesi forse è un p. esagerato![]()
ma non hai mai pensato che con i muscoli bruci di piu?
se proprio non li vuoi sti muscoli ti fanno schifo...
dieta stai in ipo, e attività aerobica: CORSA
a correre?? con sto freddo?? ma siete pazzi???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non mi si crea x niente
preferisco starmene nella mia cameretta al calduccio magari ascoltando musica
secondo me il ministepper è perfetto x me e x quelli un pò pigri come me..
allò lo compro ragà????![]()
Amico, con quella voglia li, quella determinazione -_- ecc non vai da nessuna parte... se vuoi dimagrire, mangia meno, e CORRI, certo con sto freddo, ti vesti e vai...
se vuoi buttare via 100 euro, dalli a me che aggiungo 100kg alla mia palestra almeno...
lo stepper è inutile per sviluppare le gambe! [ti pare che coleman per aumentare di massa le gambe va sul ministepper? mapppperfavore] se sei pigro, pensi di arrivare a qualche risultato?
cosa continui a chiedere se devi comprarlo, ti abbiamo già detto tutti la risposta...!
Ultima modifica di 123456789; 18-10-2007 alle 11:02 PM
ma allora che cosa ce lo chiedi a fare se lo devi comprare o no????
tutti ti han detto che fa caa... tutti ti dicono di non comprarlo che butti via i soldi... e te lo compri lo stesso...
questo e' un forum di BB non di stepper del caxxo....
scusate eh, ma che scopo ha postare ste cavolate....
questo è il forum dei baby builders.. cioè di coloro ke sono all'inizio e non hanno le idee chaire..
dai su rilassati un pò.. e mica sono tutti ferrati in materia come te??
cmq ok mi avete convinto non lo compro sto cavolo di stepper..
magari mi compro un bel tapis roulant.. x vostra info io a correre all'aria aperta non ci vado sia x il freddo ke x il fatto ke lavoro.. quindi dovrei andarci di notte con il rischio ke un ubriaco mi metta pure sotto...
cmq rilassatevi dai...![]()
Segnalibri