leggo un po' di sarcasmo tra le righeOriginally posted by KatanaKgb
premetto che non so risponderti.
non voglio farti arrabbiare, ne travisare le tue parole... magari ne sai molto più di me, ma ti faccio una domanda solo per farti riflettere:
Ma sono davvero necessarie quelle polveri?
ripeto: con rispetto!!!![]()
in ogni caso questo 3d è differente da quell'altro anche se poi si è finito per parlare della stessa cosa!Se si parla di integratori è un conto, hanno una funzione non vanno idolatrati se ne può fare a meno e fin qua ci siamo, se si chiede sulla qualità di un integratore che una persona ha già deciso di prendere, ragionandoci su, allora il concetto è un altro, a parer mio. Non mi si può rispondere se io chiedo come è terminator3 di non andare al cinema...sempre a parer mio sono due cose diverse, (mi stavo riallacciando all'altro 3d). ora in questo caso indigo non ha le idee chiare in quanto dice
e quindi è giusto spiegargli che non ci troverà niente di miracoloso (.. e anche che ne può fare a meno..) o come sosteneva giustamente sajan che certe piccolezza andrebbero introdotte solo quando tutto il resto è aposto, ma se ad esempio avessi domandato a 4ca quando parlava della musse con le proteine in polvere quale tipo di proteine (siero, delle uova) andassero usate, ecco lì la risposta di farne a meno sarebbe stata fuori luogo. Non dico che quando si dice che se ne può fare a meno si dica una bestialità ma che si debba guardare anche il contesto in cui si parla di un integratore. Non si può generalizzare un 'idea su un determinato campo seppur vera e poi adattarla ad ogni risvolto di quel campo perchè non sempre il passaggio è corretto.Siate chiari li prendo o no sti integratoiri????
Segnalibri