Co Mi Suggerisci Cm Grassi Insaturi E Dove Li Inserisco?
Grazie.
Co Mi Suggerisci Cm Grassi Insaturi E Dove Li Inserisco?
Grazie.
hO UNA TABELLA SUL PC CN TUTTI I VALORI.
NN LI HO INSERITI X NN CREARE CASINI.
GRAMMI AL GIORNO CIRCA:
PROTEINE: 140
kCAL: 2200
CARBO: 400
COLESTEROLO IN MG: 180/220
GRASSI:40
magari l'olio di oliva.... un cucchiaio a pranzo,uno a cena...(perlomeno io faccio così)... comunque se leggi i thread degli altri del forum trovi un bordello di suggerimenti strautili . Però non limitarti a fare copia incolla dalle diete delgi altri. Devi creartela tu,a seconda delle tue abitudini,gusti (a qualcuno i fiocchi fanno schifo,altri non sopportano il tonno)e soprattutto sentendo quello che dice il tuo corpo, con l'obiettivo finale che ti poni.
Se vedi che la mattina pisci color rubino , c'è qualcosa che non va !![]()
Le fonti sono sempre quelle: olio ev, olio di lino, frutta secca (non salata), pesce grasso, uova.
colazione, pranzo e cena. Ma dipende dalla quota lipidica.
IO PRENDO 5 CUCCHIANI DI OLIO DI OLIVA AL GIORNO...FRA PRANZO E CENA. lE UOVA UNA VOLTA A SETT...IL PESCE 2 VOLTE A SETT.
KE NE DICI????
ripeto: devi fare i conti di quello che ti serve...e poi inserisci
un fisico 1.90 x 100 kg ha esigenze diverse di un fisico 1.80 x 70 kg .
I Miei Dati Li Ho Inseriti Sopra A Tutto
22 Anii
174 Cm
70 Kg
Corporatura Normale.
Ore Di Allenamento: Dalle 2 Alle 3 X Seduta.
Giorni Di Allenamento 4 : Lunedi Martedi Giovedì Venerdi
Ok?
si ok... quello che ti voglio dire è :
a quali obiettivi miri con l'allenamento di bb e la dieta?
se vuoi far massa devi propendere per una dieta ipercalorica (mangiare più di quello che consumi ) con adeguate quantità di cho e pro e grassi,facendo attenzione a costruire più massa magra che grasso.
I carboidrati anche a cena per esempio , possono avere effetti diversi su persone diverse : tu potresti ingrassare (perchè non li consumi) , io potrei diventare un torello. Per questo ti dico che è molto soggettivo.
se vuoi fare definizione è più o meno l'inverso,ma devi stare attento a non bruciare massa magra anzichè grasso.
Vuoi sapere le quantità? Non sono un medico nè tantomeno un super esperto per poterti dire se devi mangiare 3g di pro per kg di massa magra piuttosto che 2g , altrettanto vale per i cho.
Comincia con 140-150 gr di pro al giorno e cho e grassi proporzionati, aspetta una sessantina di giorni (anche meno) e vedi come stai andando sulla bilancia e allo specchio. Solo così puoi scegliere qual'è la dieta più adatta a te. E ripeto,le linee guida le trovi sul forum... cibi proteici, carboidrati e grassi sani,abitudini da perdere e abitudini da imparare...
capito tutto?
@ tattoos : ho detto qualche cavolata? spero di no
io aumenterei i grassi. almeno 1 g x kg di peso corporeo, poi se vuoi puoi diminuire i cho.
Si Ok Scusami...nn L'avevo Specificato...io Sto Facendo Massa...
L'unica Cosa è Che Ho Paura Di Ingrassare Mangiando Tutta Quella Roba...
Il Mio Peso Forma Varia Dai 65 Ai 69.
Ha ragione. Mi ero concentrato sull'alimentazione e non ho letto.
Se sei alle prime armi , 2-3 ore per 4 work out a settimana sono tantine....
allenamenti brevi -ma intensi- max un'ora e mezza di esercizio coi pesi (se poi vuoi stare tre ore a tacchinare le ragazze in shorts tanto di cappello ...
ti alleni in full body vero ? spero.
Segnalibri