Ciao ragazzi.
Il superpump 250 (Gaspari Nutrition) assieme all'animal Pump (Universal) ed al
NO-Xplode (BSN) sono i prodotti pump che vanno per la maggiore negli states.
Ricordo che tutti e tre sono non notificati in Italia e continueranno a non esserlo, se non cambiano le direttive del ministero, a causa delle sostanze eccitanti che contengono .
L'unica informazione che posso apportare alla discussione (visto che non sono un vero BBer) sono le info che recupero nei forum internazionali di maggior rilievo.... non sarò un bber..ma l'argomento mi affascina abbastanza tanto da seguire più forum internazionali molto elitari.
Tra questi tre , in genere la massa utilizza il no-xplode principalmente e staccato a poche posizioni di distanza l'Animal Pump.
I commenti sono molto entusiastici per entrambi i prodotti .....ma mi accorgo che sono integratori per atleti avanzati, perchè quelli più esperti riescono a razionalizzarne l'uso ..... molti lo assumono in cicli.
Discorso diverso devo fare per il Superpump 250, ho letto spesso che alcuni utilizzatori hanno dovuto staccare l'assunzione a causa di mal ditesta o piccole cefalee, dovrebbe essere nel lotto dei tre il più "potente"... ma credo che solo atleti esperti, possibilmente "osservati" da medici sportivi , debbano far uso di questi integratori .
Anche perchè se si assumono altre sostanze ,come certi termogenici che contengono le stesse sostanze stimolanti....nel computo delle quantità forse si incomincia ad esagerare......ed ecco i soliti sides, insonnia,cefalee , ansia, aggressività etc etc etc...
Di più non so dire, la palla dovrebbe andare agli esperti del forum come Sfondry..
Bye



, la palla dovrebbe andare agli esperti del forum come Sfondry..
Rispondi Citando
Segnalibri