vabbè non ho detto che non può entrare perchè sia difficile o altr ecose, mi sembra strano che portino dentro anabolizzanti rispetto a droghe/coltelli/armi
vabbè non ho detto che non può entrare perchè sia difficile o altr ecose, mi sembra strano che portino dentro anabolizzanti rispetto a droghe/coltelli/armi
secondo me guardi troppi film...![]()
io vorrei dire una cosa, altrimenti qui mi prendete per un hell's angel ex-carcerato... ahahaha
io dentro non ci sono mai andato, e salvo casi astrusi tipo che qualcuno fa male a mio figlio o roba del genere io non farei mai nulla di male a nessuno.
solo che magari anche se io di persona non ci sono mai andato il carcere si puo' vivere tranquillamente in altri modi, o tramite persone molto vicine magari in famiglia, quindi si vedono persone che sono compagni di cella, si vede cosa puo' passare ai colloqui o con che minuziosita' i poliziotti spulciano il cibo, ogni singola pagina dei libri che si posso portare in regalo etc etc, e' incredibile. o tramite il lavoro, come sviluppo, reintegrazione nella societa', studi di comportamenti asociali, diagnosi tipo ADHD etc etc etc, non sto a entrare nei particolari.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Interessante franz!
Visto che ti intendi, ma è vera la storia che i pedofili vengono trattati nei peggiori dei modi dagli altri carcerati?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
spero proprio di si
Anch'io
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e' verissimo. non solo i pedofili, ma tutti i carcerati che hanno fatto azioni amorali che vanno contro l'etica del carcere. ovvero avere ammazato uno perche' ti scopava la moglie e' ok, ma violentare un bambino no.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ecco, ho finito di vedere il documentario in questione...effettivamente pensavo che certe cose fossero solo roba da film![]()
questo lo sanno tutti...
si sa anche che ti portano sull'orlo della disperazione con minacce, urla durante giorno e notte... ecc [gli altri carcerati se vai contro la loro etica] quindi o ti segano loro o molto probabilmente sei tu che ti impicchi prima! o ingoi un chiodo e crepi, o inali gas o mille altri modi
Una volta girava questa storia a scuola:
In un paese della mia provincia (Bg) una ragazza di 16 anni, la classica che si fa passare tutti quelli che vuole lei del paese, dopo aver bevuto e fumato si è imboscata con 4 ragazzi che a turno se la sono fatta e si son fatti fare un pò di tutto.
Lei una volta ripresasi ha detto che era stata violentata.
Loro son finiti dentro.
La prima notte li han fatti dormire tutti e 4 in isolamento se no li avrebbero ammazzati probabilmente
Segnalibri