Allenamento devastante di ieri 15/10/2007
Panca Piana – 5x1 Rest 3’ con 98kg
Panca Inclinata Stretta – 5x1 Rest 3’ con 75kg
Squat – 5x1 Rest 3’ con 110kg
Affondi – 4x8 Rest 1.30’ con 18kg
Leg Curl – 3x8 Rest 2’ con 20kg
French Press – 3x10 Rest 1.30’ con 28kg
Calf Seduto – 4x15 Rest 1’ con 20kg
Posso dirlo con certezza quello di ieri è stato l'allenamento più duro che abbia mai fatto!! Durato 2 ore e 30 con le pause tutte precise e tra un'es e l'altro mai più di 3/4 minuti...
Le panca è stata a dir poco devastante ma ce l'ho fatta...ora so benissimo che ho pochissima forza dal petto fino a 20cm circa....cmq soddisfatto ho decsisamente azzardato ma tutto ok!
Bene anche l'inclinata anche se forse ci stavano 2kg al max ma non ho voluto esagerare...
Ottimo lo squat! Sto tornando ai carichi prima dell'estate ma più profondi...il ptoblema è che mi trovo bene a squattare con le gambe strette ma faccio moltissima fatica ad arrivare al parallelo per non parlare di scendere oltre...l'unica è provare e riprovare....cmq oggi ho i lombari che mi fanno malissimo...bho..
Molto bene anche il resto lentamente aumento i kg e ho ancra buffer....nei complementari ci ho capito che ci devo andare più calmo e non caricare alla morte ed aumentare i carichi dopo minimo 2 wo....altrimenti stallo subito...
Alla fine dell'allenamento era stremato e con la nausea e oggi sono indolenzito ovunque e con le forze azzerate....cmq molto soddisfatto
Voto 9

Segnalibri