Innanzitutto grazie a tutti per le risposte ch emi avete dato!!!
Beh che dire, se già vi intendete di materia allora il discorso cambia!!! Si ok è vero che mangiare tanto possa aiutare a non cadere in quella sorta di "deperimento fisico" però è pure vero che mangiando alle 14.00 (il lavoro me lo impone) e correndo alle 19.00 non mi sono mai permesso di abbuffarmi perchè non riesco spesso a digerire (ho lo stomacuccio debole) quindi alle 11.00 panino con tonno, a pranzo o pasta o secondo e contorno (senza pane) mela, yougurt o cmq qualcosa del genere verso le 16.30 e poi.. it's time to run!!! (ah, colazione con fette e marmellata o latte e cereali)
Comunque con questo modo di mangiare mi sono sempre torvato bene, anzi benissimo... E pensavo anche io agli aminoacidi ramificati!
La domanda sorge spontanea: dopo la corsa vero? O pesando 80 kg, 4 prima e 4 dopo (Se ci atteniamo a 1 capsula x 10 kg di peso)???
Ma se siete di roma, tempo di rimettermi in forma (sono stato fermo un anno tra una storta maltrattata o meglio "sottovalutata" proprio quando mi stavo preparando per la Roma-Ostia e poi sono stato preso da una sorta di delusione proprio perche avevo faticato tanto, per trovarmi a vederla sulla tv...) potremmo anche incontrarci per una corsetta in compania!!!
Grazie ancora per i consiglia... e posterò più spesso![]()
Segnalibri