Originariamente Scritto da
Ferris Bueller
Scusa misteryo ? Ma hai esperienza di acquisti all'estero??? Per permetterti un affermazione del genere.
Io si.
Ho comprato sia negli states , che a prosport. In entrambi i casi alla fine tutto ok ...con qualke problemino , di dogana con l'acquisto negli usa.....(abbiamo la peggior dogana nel mondo sotto tutti i punti di vista, per non parlare del tracking e dei callcenter per avere info sui pacchiceleri internazionali) .
Negli usa dove ho comprato ...
5libbre di100% whey Optimum Nutrition mi son costate circa 23 euro , ora dopo gli aumenti costano 27 euro..... in Italia arrivano a costare circa 3 volte tanto...
ho anche comprato Universal animal Cuts a17 euro quando in italia costa tra i 65-70 euro.....4 volte tanto
Ma non vorrei neanche provare a spiegare la differenza di magazzino tra un estore italiano ed uno made in Usa..... è come mettere a confronto una scialuppa con una portaerei .
Quindi... siamo globalizzati ????
Ancora gli eStore italiani non se ne sono accorti....piangeranno lacrime di coccodrillo ...nel prossimo futuro .
Ciò non riguarda solo il mercato integratori...... in Italia c'è troppa speculazione....sui consumatori

Ps.
Misteryo, il mio intervento ...vuole essere esclusivamente un consiglio...nientaltro . Forse acquistando in massa all'estero..gli eStore italiani ...prima o poi si adegueranno
Segnalibri