per dir la verità la carenza di cho i sente ad alto volume, non sull'alta intensità,dove invece la scelta calorica più efficiente sono i grassi...
non per niente fare forza in chetogenica non è difficile,anzi...
per dir la verità la carenza di cho i sente ad alto volume, non sull'alta intensità,dove invece la scelta calorica più efficiente sono i grassi...
non per niente fare forza in chetogenica non è difficile,anzi...
grassi aumenti di resistenza
carboidrati forza esplosiva
cosi' dice tozzi e io di lui mi fido, infatti nell'esempio di dieta a zona che c'e' nel libro ha diminuito i grassi a 1.5 grammi per blocco, ma ha aumentato i blocchi.
io seguendo questo consiglio adesso mi trovo benissimo
ho letto la scienza del natural bodybuilding e ho seguito un seminario di alimenatazione alla olympian dove tozzi regna
io mi sto trovando bene seguendo i suoi consigli ma non è detto perche' funzioni con me debba funzionare anche sugli altri
lo so ed io ho detto che il bodybuilding e la vera zona non è che vadano troppo d'accordo
Oltretutto, mi sembra, non essendo un esperto della Zona, che il livello proteico (proprio per rimanere in Zona), non sia molto alto (o perlomeno non così elevato come normalmente sia nota in una dieta iperproteica).
Segnalibri