Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
brava brava...
o sei stato dentro o di esperienze dirette non puoi parlare...

se vedessi il documentario che dico ti rendi conto...

certo che magari entrano le pistole se ne devono accoppare qualcuno...

di sicuro cosa vuoi che facciano entrare pistole, coltelli per accopparne uno, o ormoni della crescita per farsi grosso, ma pperfavore

ti ho detto dipende da carcere a carcere...

in quello TUTTO e dico TUTTO è stato costruire per non poter essere trasformato in oggetti contundenti...dal cesso... alle vite di oggetti appesi alle pareti... niente può diventare oggetto contundente...

forse non conosci i carceri di massima sicurezza...e pensi che san voittore sia di massima sicurezza! o conosci gente cheè stata dentre in carcere normali! dove passa di tutto...

p.s. non si stava discutendo di questo però... su quello che entra o no... quindi il 3d ha perso di suo significato e si sta andando ot...
Numerello, io capisco il tuo punto di vista, ma sappi che un documentario è pur sempre la summa di tutte le cose "positive" che lo Stato vuole mettere in risalto circa la struttura e la vita del carcere... e con questo credo di aver detto tutto... l'esperienza di UeberFranz si è già fatta sentire...

Inoltre: magari, perchè no, i criminali grossi che hai visto sono dei mostri di genetica che crescono anche con esercizi a corpo libero; io conosco gente grossa e, nota bene, DEFINITA, che non ha visto un peso in vita sua...