in carcere (dipende dal reparto, dal carcere e dal tipo di ala in cui sei messo) ci sono tre pasti quotidiani+il sabato e/o la domenica il dessert.
si ha un budget da spendere (dipende anche da quanto ti puo' aiutare la tua famiglia) e si ordinano cibi tramite un foglio speciale con i nomi della roba che si vuole da contrassegnare con crocette. non si puo' andare fuori dal budget, e per ogni cosa extra, come cibo, francobolli, sigarette etc etc bisogna fare la domandina.... quindi se uno vuole 6 pasti li puo' fare ordinando roba extra a colazione, pranzo e cena. gli orari sono prestabiliti, e passa l'addetto con il cibo/bibite.
per mettere la roba al fresco si prendono dei calzini fradici di acqua e si mettono al sole appendendoli fuori dalle sbarre, magicamente il contenuto delle bottiglie dentro i calzini si ghiaccia mentre il calzino diventa caldo(e' lo stessp principio del frigorifero)
se hai l'angolo cottura in cella si puo' far da mangiare da soli, scaldare il latte etc etc altimenti mensa in certi carceri.
se sei in un'ala od un carcere ad alta sorveglianza, si hanno anche due ore di aria libere, di solito la gente gioca a pallone o corre o fa palestra.
alcuni riempono delle bottiglie di plastica con sabbia o altre cose, le scocciano intorno a dei manici di scopa e fanno esercizi tutto il giorno insieme a corda flessioni e chi piu' ne ha piu' ne metta.
in carcere entra tutto se si vuole (anche anabolizzanti provenienti dall'egitto per esempio...) ... basta avere i contatti giusti.




Magari qualcosa dall'infermeria salta fuori
Rispondi Citando
ma io almeno parlo per esperienze dirette e non perchè ho visto un documentario. Cioè, in carcere entrano le pistole e l'eroina, secondo te non possono entrare 2 farmaci?


Segnalibri