Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: carcerati

Visualizzazione Elencata

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrezzoAppannato Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con ciò che avete scritto.
    A parte il fatto che ho sempre contrariato chi mi dice "Il 90% del fisico lo fai a tavola".
    Mica vero....
    Facciamoci tutti 5 anni a S.Vittore poi altro che palestra e integrazione.
    Ma lì è la rabbia che ti fa andare avanti. Poi ovvio che non sapendo che fare o leggi o scleri o fai palestra o ti alleni.
    E come mangiare comunque anche in galera non si può pensare di fare nessuna dieta.
    3 pasti al giorno, niente spuntini a parte acqua/ visite dei parenti e amici.
    Lì però ci si allena e ci si massacra.

    Anche Denny Trejo , attore ex carcerato ha un fisico allucinante, ora ha 64 anni ma è ancora in forma di brutto.

    E ricordo anche lo zio di un mio amico dopo 7 anni di carcere che bestia era diventato....
    in carcere (dipende dal reparto, dal carcere e dal tipo di ala in cui sei messo) ci sono tre pasti quotidiani+il sabato e/o la domenica il dessert.

    si ha un budget da spendere (dipende anche da quanto ti puo' aiutare la tua famiglia) e si ordinano cibi tramite un foglio speciale con i nomi della roba che si vuole da contrassegnare con crocette. non si puo' andare fuori dal budget, e per ogni cosa extra, come cibo, francobolli, sigarette etc etc bisogna fare la domandina.... quindi se uno vuole 6 pasti li puo' fare ordinando roba extra a colazione, pranzo e cena. gli orari sono prestabiliti, e passa l'addetto con il cibo/bibite.

    per mettere la roba al fresco si prendono dei calzini fradici di acqua e si mettono al sole appendendoli fuori dalle sbarre, magicamente il contenuto delle bottiglie dentro i calzini si ghiaccia mentre il calzino diventa caldo(e' lo stessp principio del frigorifero)
    se hai l'angolo cottura in cella si puo' far da mangiare da soli, scaldare il latte etc etc altimenti mensa in certi carceri.
    se sei in un'ala od un carcere ad alta sorveglianza, si hanno anche due ore di aria libere, di solito la gente gioca a pallone o corre o fa palestra.
    alcuni riempono delle bottiglie di plastica con sabbia o altre cose, le scocciano intorno a dei manici di scopa e fanno esercizi tutto il giorno insieme a corda flessioni e chi piu' ne ha piu' ne metta.

    Citazione Originariamente Scritto da GrezzoAppannato Visualizza Messaggio
    Dubito che in carcere circolino steroidi anabolizzanti...Magari qualcosa dall'infermeria salta fuori ma non penso che tutti siano così perchè prendono bombe, ragazzi. Lì cresci a cartoni in faccia e a pesi selvaggi altro che "Fighettate" da body builder cresciuto in palestra con 100.000 Euro in banca da spendere in prodotto...
    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    ahahahahahah quella che entrano gli steroidi nei carceri per farsi cicli e diventare grossi è troppo forte ma per favore!

    li MASSIMO entra DROGRA non il sustanon o il gh ahahah
    in carcere entra tutto se si vuole (anche anabolizzanti provenienti dall'egitto per esempio...) ... basta avere i contatti giusti.
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 14-10-2007 alle 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home