Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: carcerati

Predefinito

tempo, costanza ed estrema violenza (nei confronti della ghisa ne...)

Predefinito

cmq non mi son spiegato il video non centra, quello che parlavo io, non toccano GHISA... ma solo flex e traz e cartoni ad un sacco da boxe eheh e corsa al parco, o partite di basket o risse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    ...raccontava persino di vedere scarafaggi e insetti in giro, che non potevano esserci...
    ecco svelato l'arcano!si nutre di scarafaggi,proteine ad altissimo valore biologico!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrezzoAppannato Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con ciò che avete scritto.
    A parte il fatto che ho sempre contrariato chi mi dice "Il 90% del fisico lo fai a tavola".
    Mica vero....
    Facciamoci tutti 5 anni a S.Vittore poi altro che palestra e integrazione.
    Ma lì è la rabbia che ti fa andare avanti. Poi ovvio che non sapendo che fare o leggi o scleri o fai palestra o ti alleni.
    E come mangiare comunque anche in galera non si può pensare di fare nessuna dieta.
    3 pasti al giorno, niente spuntini a parte acqua/ visite dei parenti e amici.
    Lì però ci si allena e ci si massacra.

Anche Denny Trejo , attore ex carcerato ha un fisico allucinante, ora ha 64 anni ma è ancora in forma di brutto.

E ricordo anche lo zio di un mio amico dopo 7 anni di carcere che bestia era diventato....
    in carcere (dipende dal reparto, dal carcere e dal tipo di ala in cui sei messo) ci sono tre pasti quotidiani+il sabato e/o la domenica il dessert.

si ha un budget da spendere (dipende anche da quanto ti puo' aiutare la tua famiglia) e si ordinano cibi tramite un foglio speciale con i nomi della roba che si vuole da contrassegnare con crocette. non si puo' andare fuori dal budget, e per ogni cosa extra, come cibo, francobolli, sigarette etc etc bisogna fare la domandina.... quindi se uno vuole 6 pasti li puo' fare ordinando roba extra a colazione, pranzo e cena. gli orari sono prestabiliti, e passa l'addetto con il cibo/bibite.

per mettere la roba al fresco si prendono dei calzini fradici di acqua e si mettono al sole appendendoli fuori dalle sbarre, magicamente il contenuto delle bottiglie dentro i calzini si ghiaccia mentre il calzino diventa caldo(e' lo stessp principio del frigorifero)
    se hai l'angolo cottura in cella si puo' far da mangiare da soli, scaldare il latte etc etc altimenti mensa in certi carceri.
    se sei in un'ala od un carcere ad alta sorveglianza, si hanno anche due ore di aria libere, di solito la gente gioca a pallone o corre o fa palestra.
    alcuni riempono delle bottiglie di plastica con sabbia o altre cose, le scocciano intorno a dei manici di scopa e fanno esercizi tutto il giorno insieme a corda flessioni e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Citazione Originariamente Scritto da GrezzoAppannato Visualizza Messaggio
    Dubito che in carcere circolino steroidi anabolizzanti...Magari qualcosa dall'infermeria salta fuori ma non penso che tutti siano così perchè prendono bombe, ragazzi. Lì cresci a cartoni in faccia e a pesi selvaggi altro che "Fighettate" da body builder cresciuto in palestra con 100.000 Euro in banca da spendere in prodotto...
    ahahahahahah quella che entrano gli steroidi nei carceri per farsi cicli e diventare grossi è troppo forte ma per favore!

li MASSIMO entra DROGRA non il sustanon o il gh ahahah
    in carcere entra tutto se si vuole (anche anabolizzanti provenienti dall'egitto per esempio...) ... basta avere i contatti giusti.
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 14-10-2007 alle 11:55 AM

Predefinito

Franz! Chi ti ha raccontato questi particolari?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Franz! Chi ti ha raccontato questi particolari?
    preferirei non dirlo... ma quello che dico e' la pura verita'
    (p.s. io non ci sono mai stato dentro eh...)

Predefinito

appunto dipende dal carcere, fidati che quello che ho visto se non cè stato un omicidio in 23 anni! quello schifo non entra!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    in carcere entra tutto se si vuole (anche anabolizzanti provenienti dall'egitto per esempio...) ... basta avere i contatti giusti.
    Oh, finalmente qualcuno che sembra sapere di cosa parla. Meno male.

Cmq, caro 123456789, ridi pure quanto vuoi, mi fa piacere che ti diverti leggendo i miei post, ma io almeno parlo per esperienze dirette e non perchè ho visto un documentario. Cioè, in carcere entrano le pistole e l'eroina, secondo te non possono entrare 2 farmaci?

Predefinito

brava brava...
    o sei stato dentro o di esperienze dirette non puoi parlare...

se vedessi il documentario che dico ti rendi conto...

certo che magari entrano le pistole se ne devono accoppare qualcuno...

di sicuro cosa vuoi che facciano entrare pistole, coltelli per accopparne uno, o ormoni della crescita per farsi grosso, ma pperfavore

ti ho detto dipende da carcere a carcere...

in quello TUTTO e dico TUTTO è stato costruire per non poter essere trasformato in oggetti contundenti...dal cesso... alle vite di oggetti appesi alle pareti... niente può diventare oggetto contundente...

forse non conosci i carceri di massima sicurezza...e pensi che san voittore sia di massima sicurezza! o conosci gente cheè stata dentre in carcere normali! dove passa di tutto...

p.s. non si stava discutendo di questo però... su quello che entra o no... quindi il 3d ha perso di suo significato e si sta andando ot...
    Ultima modifica di 123456789; 14-10-2007 alle 05:28 PM

Predefinito

il mio non era un commento per metter zizzania, solo che c'erano alcune imprecisioni che volevo correggere.
    nei carceri di massima sicurezza levano anche l'involucro di plastica delle sigarette, perche' bruciandolo si puo' ottenere una lama...
    cio' nonostante certe cose le lasciano passare per il bene comune, perche' se ad una persona levi tutto prima o poi sclera...

cmq sia senza entrare nei particolari di come so certe cose, in un carcere che non dico, ma in italia, c'era un serial killer (bianco ed enorme) in isolamento che per allenarsi usava un sacco di bottiglie riempite di sabbia per fare peso, le usava come manubri e come bilanciere. per il resto corda (striscie di panni rubate in lavanderia arrotolate fra loro) e per il resto TUTTI esercizi a corpo libero, appendendosi alle sbarre flessioni etc.
    c'e' da dire che era enorme, ma si allenava da quando era dentro, cioe' una ventina d'anni. quindi su alcuni soggetti, (lui il mangiare lo curava e droga non ce n'era, ma tendo a sottolineare che era solo in quel braccio) allenarsi solo a corpo libero puo' funzionare e come.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

chiarissimo

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

brava brava...

se vedessi il documentario che dico ti rendi conto...

certo che magari entrano le pistole se ne devono accoppare qualcuno...

di sicuro cosa vuoi che facciano entrare pistole, coltelli per accopparne uno, o ormoni della crescita per farsi grosso, ma pperfavore

ti ho detto dipende da carcere a carcere...

in quello TUTTO e dico TUTTO è stato costruire per non poter essere trasformato in oggetti contundenti...dal cesso... alle vite di oggetti appesi alle pareti... niente può diventare oggetto contundente...

forse non conosci i carceri di massima sicurezza...e pensi che san voittore sia di massima sicurezza! o conosci gente cheè stata dentre in carcere normali! dove passa di tutto...

p.s. non si stava discutendo di questo però... su quello che entra o no... quindi il 3d ha perso di suo significato e si sta andando ot...
    Numerello, io capisco il tuo punto di vista, ma sappi che un documentario è pur sempre la summa di tutte le cose "positive" che lo Stato vuole mettere in risalto circa la struttura e la vita del carcere... e con questo credo di aver detto tutto... l'esperienza di UeberFranz si è già fatta sentire...

Inoltre: magari, perchè no, i criminali grossi che hai visto sono dei mostri di genetica che crescono anche con esercizi a corpo libero; io conosco gente grossa e, nota bene, DEFINITA, che non ha visto un peso in vita sua...

Predefinito

chai ragione anche tu sulla questione stato

Predefinito

brava brava...
    Brava, brava!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-10-2007 alle 07:47 AM Motivo: richiesta di modifica da parte dell'utente

Predefinito

ahahahahahah quella che entrano gli steroidi nei carceri per farsi cicli e diventare grossi è troppo forte ma per favore!

li MASSIMO entra DROGRA non il sustanon o il gh ahahah
    Se entra la cocaina può entrare tranquillamente anche il decadurabolin o il winstrol ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home