Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Accetto consigli...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Io non appartengo alla categoria dei guru di questo forum però 8 serie con piramidale diretto così mi sembrano tantine per la massa...Se vuoi fare un piramidale, forse sarebbe meglio uno inverso del tipo 4-4-6-8 con il peso a scalare, così ti puoi concentrare su pesi considerevoli all'inizio. E' solo il mio modesto parere! Ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao fidippide, ti ringrazio del consiglio, forse è anche colpa mia che ho chiesto una scheda bella tosta, però devo dire che un pochino di risultati li sto vedendo, il problema è che non riesco ad aumentare i pesi, praticamente è da quando ho iniziato questa scheda e saranno ormai circa 3 mesi che non riesco ad aumentarli, pensate che sia normale o che forse la scheda è davvero troppo dura per me?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Tenere 3 mesi una scheda è tantissimo! Può darsi che tu sia stanco di testa..Prova a cambiare qualcosa. Servono gli stimoli. Ciao!

Discussioni Simili

  1. Nuova scheda accetto consigli
    Di ciarmis nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-2009, 07:09 PM
  2. Dieta Massa Da 1 Mese, Accetto Consigli
    Di ludo90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-2007, 06:08 PM
  3. accetto consigli
    Di 67luk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-2007, 04:43 AM
  4. REVISIONE SCHEDA... accetto consigli!
    Di 123456789 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-2006, 09:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home