http://it.youtube.com/watch?v=ycXGJp_7ARU
ahahahahah con questa vi pisciate!! ahahah!
mi sto piegando dalle risate!!
http://it.youtube.com/watch?v=ycXGJp_7ARU
ahahahahah con questa vi pisciate!! ahahah!
mi sto piegando dalle risate!!
Io una volta ho rischiato di rimanerci nello squat, diversi anni fa. Colpa mia che ho fatto una stronzata, ovviamente.
a me è capitato + di una volta di fallire un max di squat o di goodmorning.. se ti alleni con un rack nn ci sono problemi, anzi fallire un'alzata è ALTAMENTE DIDATTICO.. nn solo perchè ti insegna a conoscere i tuoi limiti ma ti abitua anche a reagire nelle situazioni di emergenza.
Sono d'accordissimo Somo.. alla fine comunque l'importante e' uscirne senza troppi danni.
Io una volta ci ero rimasto nella panca piana ma avevo semplicemente strafatto col TUT. Alla quarta serie (in piu'..) sono rimasto alla 4, vado per alzare e mi blocco completamente. In palestra ero completamente solo.. ovviamente ho abbattuto il bilancere.. ma la cazziata me la sono beccata lo stesso..Fortunatamente il peso non era un granche'.
![]()
Bravo, è proprio quello il problema: io ero SENZA rack, DA SOLO in casa.La palestra era chiusa e volevo allenarmi a tutti i costi. Usavo 120 kg, che non era un carico max. Ma mi sono lo stesso spaventato un attimo, proprio per la situazione appena descritta, e in un secondo mi sono ritrovato a faccia in giù sulla panca col carico sul groppone. Non mi feci NIENTE, ma la strizza me la ricordo ancora bene adesso a distanza di parecchi anni. Poi, ho fatto scivolare il bilanciere da un lato, l'ho afferrato con entrambe le mani dall'altro e me lo sono scrollato di dosso. Risultati: schiena tutta graffiata e pavimento rovinato. Ma ti giuro che ero felicissimo di esser tutto intero.
![]()
Segnalibri