numeretto siamo alle solite: cosa vuoi detto? che puoi avere risultati eccellenti allenandoti a ca##o e mangiando alla ca##o?
sarà forse che quello che noi riteniamo GIUSTO in effetti nn lo è?
quante volte hai letto nella sezione alimentazione che la storia dei 10.000 spuntini al giorno è una cavolata?
e nella sezione integratori quante righe ho speso (inutilmente) spiegando che il 90% degli integratori è una trovata commerciale?
nella sezione allenamento lasciaci divertire a giocare ai piccoli trainer altrimenti chiudiamo il forum!
no, scherzi a parte, si è parlato tante volte dell'importanza delle basi, che passano soprattutto per la COSTANZA, qualità evidentemnete nn comune a tutti
nonvoglio chemi viene detto niente, quella è la verità... e volevo riportare cio che ho visto, tantè che ho messo in reset, mica ho messo in alimentazione dicendo che mangiando a ***** si cresce, e tanto meno in allenamento dicendo che allenandosi a ***** si cresce![]()
vidi un documentario simile tempo fa (anche in rete c'è qualcosa,non so se youtube o altri siti). c'è da dire che c'erano molti ragazzi di colore tra quelli col fisico migliore, e non dimentichiamo che i ragazzi di colore son quelli con la miglior genetica in assoluto!
Sono d'accordissimo con ciò che avete scritto.
A parte il fatto che ho sempre contrariato chi mi dice "Il 90% del fisico lo fai a tavola".
Mica vero....
Facciamoci tutti 5 anni a S.Vittore poi altro che palestra e integrazione.
Ma lì è la rabbia che ti fa andare avanti. Poi ovvio che non sapendo che fare o leggi o scleri o fai palestra o ti alleni.
E come mangiare comunque anche in galera non si può pensare di fare nessuna dieta.
3 pasti al giorno, niente spuntini a parte acqua/ visite dei parenti e amici.
Lì però ci si allena e ci si massacra.
Anche Denny Trejo , attore ex carcerato ha un fisico allucinante, ora ha 64 anni ma è ancora in forma di brutto.
E ricordo anche lo zio di un mio amico dopo 7 anni di carcere che bestia era diventato....
esattopoi voglio proprio vedere che pasti ti danno, se riso in bianco con olio di oliva parmigiano sopra, pesce di ogni tipo mandorle ecc... ecc... invece questo è quello che cerchiamo di mangiare noi, cioè pulito! e su questo sono daccordo
http://video.google.com/videoplay?do...n+powerlifting questo lo aveva postato Corvette!! ma questi sono addirittura attrezzati con tanto di pressa rack bilancieri dischi e cinte!!!!!!!... quello che dicevo io tutto a mani nude![]()
Ultima modifica di 123456789; 13-10-2007 alle 05:53 PM
Se ne è parlato tante volte sui forum e nella vita reale.
Ma insomma, la cosa è abbastanza ovvia, no? Nelle carceri entra droga a fiumi...quindi perchè non dovrebbero entrare anche steroidi anabolizzanti?
E dato che di solito chi sta in galera non è che pensi troppo alla vecchiaia.....![]()
Segnalibri