togli le croci, metti spinte piana o dip...
cmq non aver paura di fare 2 esercizi = in due sessioni eh...
togli le croci, metti spinte piana o dip...
cmq non aver paura di fare 2 esercizi = in due sessioni eh...
come mai levo le croci kick? scusa faccio già le spinte manubri su inclinata in 6-10
dici di fare ancora spinte in 12-15? a me pareva piu sensato per quel range fare le croci e un pò di pumping cmq dimmi un pò...
dip niente da fare...
per aver paura non ce lho, intendevo dire che dove posso mi piace variare!
le croci le reputo inutile, le spinte no... e chissenefrega se le fai già in range 6-10
se proprio vuoi cambia un po' l'inclinazione (o falle su piana) e via...
Ok....magari siccome le vorrei fare, alternerò spinte e croci in quel range eheh proprio perchè non voglio NON farle del tutto
puoi anche fare un superset...
spinte (anche bil) 6-8 colpi con buffer di 1-2, 10" riposo poi croci 8/10 colpi ad esaurimento
ma allora anche per altri gruppi dovrei fare ss.. bho vedremo...
cmq tornando alla scheda in se, quanti set mi consigli per gruppo? dai 2 ai 4 set van bene no?
Kick facendo cosi intendi che cmq rimango nel range del pumping dalle 12-15 e passa ripe vero?
se ti riferisci a questo è un'idea che posso inserire quando mi va e anche per gli altri gruppi muscolari...
es gambe: squat bil + affondi esaurimento
es schiena: trazioni@bw + rematore man esaurimento
cercando di stare nel range del pumping sommando le ripe di un es e dell'altro...
esatto.
visto che cmq l'obiettivo è di esaurire l'atp non dando tempo al muscolo per recuperare il remo manubri, a meno che tu non possa farlo su panca e con entrambe le braccia, è da escludere a priori.
solo movimenti bilaterali
Segnalibri