Non so,il peso complessivo del mio ordine è stato di 7kg e mi è costato 7 euro, però non saprei se le s.p. costerebbero lo stesso anche con un quantitativo di peso più elevato.
Non so,il peso complessivo del mio ordine è stato di 7kg e mi è costato 7 euro, però non saprei se le s.p. costerebbero lo stesso anche con un quantitativo di peso più elevato.
Ultima modifica di xConcretex; 12-10-2007 alle 09:59 PM Motivo: correzione parola
Grazie ragazzi!
Ragazzi...mi sono iscritto al sito, ma il problemino è che tra i metodi di pagamento non c'è postepay, ma solo carta di credito...la carta Oro me l'hanno disattivata da poco...ghghghg...scherzo. Cmq non ci sarebbero alternative alla carta di credito? aspetto una vs risp. Grazie![]()
ok..ma una volta selezionata la visa, dovrei inserire i dati della mia postepay, giusto? nel caso in cui nn l'avessi, come dovrei fare? Grazie
Hai ragione...scusamix la domanda "stupida"...mi faccio il postepay...è sempre meglio che andare in Slovenia a fare razzie. Grazie per la cortesia
. ciao, Giuseppe.
Cavolo che prezzi!
il vitargo viene venduto al prezzo che hanno le maltodestrine,certo però che ne fanno di strada sti poveri integratori sballottati di qua e di la,bah arriveranno con l'aereo? spero...
io non mi fido a comprare su siti internet esteri , preferisco comprare solo da italiani...
voi comprate dalla slovenia ?mah...
Non Basta Far Bene...Bisogna Eccellere...
Segnalibri