Le donne...
Le donne...
Dai ragazzi...!!!Lui non è un BB e a mio avvixo ha un bel fisico...!!!magari lo avessi io..!!!
Ora le ragazzine corrono dietro a questi tipi:
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E chi *azzo e'.... Er Mafrodito ?
ah ah ah ah ah![]()
![]()
![]()
![]()
dipende da donna a donna... o donna e bimbetta... c'e' differenza, non generalizziamo troppo...
che disonore... quel tipo e' di pisa.... appena lo becco lo gonfio io ahahahahahah... ehm...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti assicuro che ci sono 24 enni 25 enni che impazziscono per certe persone. Ero ad un raduno di percussioni brasiliane e c'erano anche dei capoeristi (ex praticante) che si esibivano. Due ragazze (età presunta 24/25 anni), vicino al sottoscritto, erano letteralmente pazze per un ragazzo che a mala pena raggiunge i 18 anni (e che conosco di persona perchè mi allenavo con lui).
E' piuttosto effeminato e riscuoteva un enorme successo (non mi hanno calcolato di striscio). Non capirò mai certe donne.
Ultima modifica di Corvette; 12-10-2007 alle 11:39 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ripeto, le donne...
Inutile cercare di capirle...
Disgustorama,disgustomatico!
ahah geniale!
Il topic ha preso una piega al limite del trash più immondo...![]()
Mi raccomando, tutti a comprare i boxer della "LINEA SPRINT" se li ha il più bello d'Italia...non possono mancare a noi! hahahahaha![]()
Segnalibri