cmq a proposito di quella tecnica ho fatto delle cose consigliate da francesco curro' in merito alle specializzazioni-a proposito egregio,posti anche qua ?
cmq a proposito di quella tecnica ho fatto delle cose consigliate da francesco curro' in merito alle specializzazioni-a proposito egregio,posti anche qua ?
Che io sappia, posta su FU...
Ciao Big! Bentornato!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao,guarda di quanto ho migliorato lo squat
oggi,ultima sessione di forza:
-SQUAT-6x134,4x144,2x154,2x164,4x2x154 kg
-LEG EXTENSION-4x6x60 kg
-LEG CURL-4X6X47,5 KG
-LENTO AVANTI STRETTO E FERMO AL PETTO-6X74,4X84,6X2X94 KG
-ALZATE LATERALI-4x10x11,7 kg
-ALZATE A 90-4x10x11,7 kg
oggi record assoluto di squat con 2x164 kg,sono venuti bassi,controllati e non impegnativi-x chi non mi conoscesse vi ricordo che mi alleno in casa senza power rack.e cmq penso sia il mio 3 rm
anche il leg curl oggi ha toccato carico record,ma mi devo ancora adattare alla nuova panca, non sono venuti rigorosamente corretti nell'ultima serie.
lento avanti facilissimo,si passa a massa
oggi,allenamento della bandiera, non è scarico, semplicemente sono indeciso tra Curro',rea,e waterbury....i mali dell'informazione-troppo poco tempo x provare tutto
cmq,visto che c'ero,un'allenamentino leggero tanto x bruciare un po' di ciccia-
-PIANA-2x10x92 kg
-MANUBRI A 45-2X10X21,7 KG
-ALZATE LATERALI-2X10X11,7 KG
-DIP-2X10X30 KG
-FRENCH PRESS-2X10X28 KG
Tozzi sarebbe fiero di me![]()
Segnalibri