Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: Il più bello d'Italia 2007.....

Predefinito

cavolo mi son allontanato un paio d ore ed è successo il parapiglia!!! wow, la rissa!!!!!

scherzi a parte io credo che deve esserci equilibrio e proporzioni in tutto.
    un bel ragazzo con un fisico sproporzionato (parlo ai livelli di culturisto pro) puo' piacere, ma non possiamo neanche negare che piacciono (e che obiettivamente son bei ragazzi) i ragazzi postati da fatina.

la ragione sta nel mezzo, giustamente come dice corvette:I canoni di bellezza sono soggettivi. A me piace, ad esempio, una culona appena assunta nel piano dell' azienda dove lavoro.

io posso portarvi l'esperienza della mia città: nella zona, diciamo cosi', popolare, ci son certe ragazze bellissime... ma guai a sentirle parlare... apostrofano certi epiteti degni del peggior film de "er mommezza".. moraleerdono in un attimo tutto il fascino che avevano, il livello del testosterone si abbassa a livelli di ultra80enni!

anche nel culturismo credo che ci son dei limiti di bellezza: ma voi andreste mai in giro x la città con Coleman? o andreste mai in qualche locale con lee priest x cuccare? mah, io credo che sarei visto con una punta di ironia.. magari su 250 donne che conosci a qualcuna piacciono..
    credo pero' che dei target + "natural" e meno alieni siamo + da cucadores!

Predefinito

Ma si stava facendo dell'ironia...

Non mi sembra il caso di arrabbiarsi e sputare fuoco sulle foto postate nella sezione posedown, dove certamente non siamo in posa da damerini tutti belli ed acconciati...

Fatina, non ti arrabbiare...solamente devi capire che questo è un forum di bodybuilding e non si può pretendere di fare apprezzare certi individui che con tutto rispetto possono essere apprezzati altrove.

1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anassimandro Visualizza Messaggio
    Ma si stava facendo dell'ironia...

Non mi sembra il caso di arrabbiarsi e sputare fuoco sulle foto postate nella sezione posedown, dove certamente non siamo in posa da damerini tutti belli ed acconciati...

Fatina, non ti arrabbiare...solamente devi capire che questo è un forum di bodybuilding e non si può pretendere di fare apprezzare certi individui che con tutto rispetto possono essere apprezzati altrove.
    ripeto,ma voi leggete quello che scrivo,o no?

ahahahahah questa è veramente bella!
    aprite un topic VOI maschi per commentare il piu bello d'italia e mo passo io per la frivola che vuole commentare i ragazzi?

come hanno detto alcuni di voi non c'è niente da scandalizzarsi per il semplice fatto che non è una gara di BB o fitness...è una gara di bellezza.è un topic aperto in "Rest Pause", dove si stava parlando di canoni estetici,Anassimandro,non di altro.se si fosse parlato di BB l'avrebbero aperto in un'altra sezione
    eppoi scusami se mi permetto ma sinceramente mi hanno fatto molto ridere tutte quelle risposte ridicole che hai dato:non mi sembri bello neanche un quarto di quei 4 ("certi individui"come tu li chiami),nè dal punto di vista mio estetico nè tantomeno se ti considerassi coi canoni del bb(dov'è tutta sta grossezza che avresti facendo un confronto??)...è troppo facile criticare e ridere stando seduti a un pc...se siete così fighi andateci voi a mister italia invece di star a dire che io(che sono femmina!!!!!!!)non capisco
    "non ci sono piu i maschi e le femmine di una volta".....ma che scemenze signore mio
    Ultima modifica di fatinaLushina; 11-10-2007 alle 03:13 PM

Predefinito

Riquoto Vieri,per (ri)chiarire ulteriormente quel che voglio dire
    Citazione Originariamente Scritto da VIERI Visualizza Messaggio
    Un bel ragazzo come dice fatina può non essere un body builder così come una bella ragazza può essere una modella che non fa pesoni. Non credo sia difficile concordare su questo(...)Naturalmente chi sta da queste parti apprezza di più altri "canoni" e va benissimo

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Io posso capire tutto: ma è possibile che nei canoni dell'estetica femminile, come fa notare zio tattoos, siano presenti spalle anteposte e petto sproporzionato a braccia e dorso?

Stiamo parlando di "estetica", diamine! I canoni della bellezza classica dove sono finiti? I fisici delle sculture greche classiche sono esemplari, non quelli di questi tizi qua.

Sui volti non si può discutere, anche se ci sarebbero anche qui dei canoni, però il gusto personale la fa da padrone.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Coloro che hanno partecipato saranno stati giudicati da giudici che avranno una certa visione e concezione...
    Tra tutti quelli che si sono presentati ce ne saranno stati di belli e di meno belli...comunque sia...il loro fisico in generale è longilineo...tra l'uno e l'altro non c'è poi una differenza sostanziale a livello fisico (a parte qualcuno che spicca di più per maggiore "definizione" o "muscolosità")...quindi li va a finire che conta molto l'atteggiamento ed il viso e il complesso.
    Non guardano alla simmetria,proporzione o che...anche perchè hanno tutti bene o male il fisico magro...normale...un fisico che trovi tranquillamente tra i ballerini o animatori nelle discoteche o in spiaggia d'estate.
    Hanno provato...se vinci o spicchi hai un'occasione...
    E' ovvio che noi maschietti poi andiamo a cercare il più insignificante difetto...però è anche normale che le ragazze preferiscano questo tipo di canoni piuttosto che un bicipite di 43-45cm...
    D'altronde il BB è uno sport che ti fa spiccare fra la "massa" e questo lo riscontri quando giri per i negozi in cerca di una giacca o una camicia...oppure quanto trovi pantaloni che sono stretti di coscia e larghi di vita (cosa che capita a me che non ho una gamba grande,figuriamoci chi ha una gamba da 60cm o più).
    La moda prende misure in base a quella concezione di fisico...che piace al 99%delle ragazze e a cui aspira il 90% dei ragazzetti.
    Che poi quello che ha vinto sia o meno il più bello là in mezzo non lo sò sinceramente e non mi interessa però al di là di questo i canoni estetici del concorso erano quelli...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fatinaLushina Visualizza Messaggio
    ripeto,ma voi leggete quello che scrivo,o no?

ahahahahah questa è veramente bella!
    aprite un topic VOI maschi per commentare il piu bello d'italia e mo passo io per la frivola che vuole commentare i ragazzi?

come hanno detto alcuni di voi non c'è niente da scandalizzarsi per il semplice fatto che non è una gara di BB o fitness...è una gara di bellezza.è un topic aperto in "Rest Pause", dove si stava parlando di canoni estetici,Anassimandro,non di altro.se si fosse parlato di BB l'avrebbero aperto in un'altra sezione
    eppoi scusami se mi permetto ma sinceramente mi hanno fatto molto ridere tutte quelle risposte ridicole che hai dato:non mi sembri bello neanche un quarto di quei 4 ("certi individui"come tu li chiami),nè dal punto di vista mio estetico nè tantomeno se ti considerassi coi canoni del bb(dov'è tutta sta grossezza che avresti facendo un confronto??)...è troppo facile criticare e ridere stando seduti a un pc...se siete così fighi andateci voi a mister italia invece di star a dire che io(che sono femmina!!!!!!!)non capisco
    "non ci sono piu i maschi e le femmine di una volta".....ma che scemenze signore mio

Non capisco tutta questa tua acredine...
    Io tengo a ripetere che ogni cosa che si stava scrivendo qui dentro era carica d'ironia e non capisco perché si debba arrivare ad offendere.
    Comunque se ti fa sentire meglio con te stessa fai pure.
    Spero d'essere almeno 1/6 rispetto a loro hahahahahahaha

Predefinito

ragazzi scusate,siete buoni e cari,ma leggete quello che scrivo??????????
    Scusa fatina, ma non capisco perché, nella reply, mi hai quotato. Considera che io ho dato la mia opinione. Ed un altro individuo (e non preciso il sesso) può darne un'altra liberamente.

Ho detto che, per me, gli individui che hai postato sono troppo magri. E non hai risposto alla mia domanda "Perché ti piacciono questi individui ?".

La mia era pura curiosità "accademica" e non polemica.

Proprio perché sto cercando di capire (vuoi per l'età, vuoi perché gli individui maschi di 18-20 anni che vedo per la strada a me non piacciono esteticamente) il perché di questo piacere visivo, la motivazione, insomma. E badate che anche i maschi possono dare giudizi su se stessi senza cadere nell'ipocrisia o nel rischio di essere tacciati di omosessualità.

Lasciamo perdere l'estetica del BB. E' un mondo troppo poco ecumenico per la totalità della popolazione (italiana). Ma normalmente sull'estetica del 2000 cosa vi piace ? Cosa vi attira ?

Faccio degli esempi che ho citato anche prima e che, a questo punto, ritengo che siano stati poco chiari:
    il viso, la muscolatura, la forma dell'addominale, l'assenza di peluria ?
    Guardiamo le cose con un minimo di oggettivazione. Cos'è che piace ?

E tanto per essere oggettivi, appunto, vediamo che significa Estetica:

Oppure da Wikipedia:
    L'estetica è un settore della filosofia che si occupa della conoscenza del bello naturale e artistico, ovvero del giudizio di gusto.
    Il filosofo tedesco Alexander Gottlieb Baumgarten ha scritto Aesthetica in latino nel 1750, ma il termine fu coniato nel 1735 nella sua tesi di laurea intitolata "Meditazioni filosofiche su argomenti concernenti la poesia". La parola aesthetica ha origine dalla parola greca aisthesis che significa sensazione e dalla parola aisthanomai che significa percezione mediata dal senso. Originariamente l'estetica infatti non è una parte a sé stante della filosofia, ma semplicemente l'aspetto della conoscenza che riguarda l'uso dei sensi.
    Immanuel Kant tratta dell' "estetica trascendentale" nella Critica della ragion pura come teoria della conoscenza, basata sulle funzioni trascendentali. Riprende il termine estetica nella Critica del giudizio (Kritik der Urteilskraft) nel 1790,dove a proposito del "giudizio estetico" espone la sua teoria sul bello soggettivo e su quello naturale (oggettivo) che si esprime nel sentimento del sublime.

Predefinito

Tattoos lascia perdere, altrimenti si rischia di litigare.
    Non si può scherzare e nemmeno scrivere le proprie opinioni.
    Se legggi cosa mi son beccato...

Predefinito

scusa dai, te ne esci con questa frase tipo parà della folgore:
    Ferro! Ferro! Ferro! Noi siamo gretti e sudati! Ci piace faticare e le nostre vene pullulano di testosterone (naturale)! Forse le donne sono diventate più fighettine e preferiscono i fighettini
    ..ed è a me fa un po' schifo vedermi gretto e sudato, immagina ad una donna che impressione fai!!
    e poi dai, dobbiamo accettare che non sono brutti ragazzi! (io non sono gaio eh!)

Predefinito

bè se pensate ke la pischella a cui vado dietro ritiene questo tipo molto figo (cioè rispetto musicalmente il grande tim, ma ca**o se è brutto)

nn mi posso lamento dei gusti della altre ragazze

Predefinito

tattos io ti ho quotato perchè ti ho risposto...mi autoquoto perchè magari ti è sfuggito

per rispondere a tattoos:io ho fatto una scelta fra quei 40 che c'erano,in primis in base al fisico,sul sorriso e sullo sguardo.poi io di mio preferisco i mori occhi scuri e questi sono gusti,ma come ha detto roccia è un concorso di bellezza non una gara di BB o fitness...]
    poi un'altra cosa che non capisco è questa:un conto è dare un giudizio estetico un conto è dare un giudizio atletico(verso un BB...)ragazzi ci stiamo dimenticando che chi ha aperto questo topic l'ha fatto la prima motivazione,altrimenti postava in altre sezioni.

mi dispiace se l'impressione che ho dato è sembrata negativa io semplicemente non sopporto le critiche sterili(non mi riferivo alla tua,tattos) di chi ha riso di questi ragazzi (oggettivamente belli come qualcun'altro ha ammesso)adducendo motivazioni stupide.tutto qui.
    poi se loro si ritengono tanto meglio da andare a un concorso di bellezza e finire in finale,gli stringo la mano....ma seduti da casa è trooooppo facile
    Ultima modifica di fatinaLushina; 11-10-2007 alle 07:16 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    scusa dai, te ne esci con questa frase tipo parà della folgore:

..ed è a me fa un po' schifo vedermi gretto e sudato, immagina ad una donna che impressione fai!!
    e poi dai, dobbiamo accettare che non sono brutti ragazzi! (io non sono gaio eh!)

Dai Osvaldo non fare il paraculo (amichevolmente parlando)

Io non voglio assolutamente litigare per questi ragazzi che sono liberissimi di partecipare a qualsiasi concorso.

Però non pesno nemmeno che non si possa lanciare frasi ironiche, non siamo in un ambiente accademico...

Divertiamoci!

Predefinito

Dai Osvaldo non fare il paraculo (amichevolmente parlando)

Io non voglio assolutamente litigare per questi ragazzi che sono liberissimi di partecipare a qualsiasi concorso.

Però non pesno nemmeno che non si possa lanciare frasi ironiche, non siamo in un ambiente accademico...

Divertiamoci!
    anche io stavo giocando, è che mi immaginavo tutto sudato e puzzolente con un bilancere tra le braccia a cercare di far colpo su una ipotetica ragazza urlandole in faccia "ferro, ferro!".

mi sta divertendo lasciare post qui in quanto quello che credevo fosse una discussione come un'altra sta diventando un caso diplomatico, contattiamo i moderatori chiedendo di mettere in evidenza questa discussione!!!!!

PS. mi son permesso di fare il "paraculo" in quanto so ke le donne non disdegnano il bel fisico!
    a settembre quando la mia low carb dava ottimi frutti, in spiaggia la mia ragazza stava quasi azzuffandosi con una donna (ke femmina!!!!!!!!!!!!) che mi aveva messo gli occhi addosso. come mai quando son solo o con amici non accadono mai queste cose?!
    scusate l'OT e lo sfogo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    a settembre quando la mia low carb dava ottimi frutti, in spiaggia la mia ragazza stava quasi azzuffandosi con una donna (ke femmina!!!!!!!!!!!!) che mi aveva messo gli occhi addosso. come mai quando son solo o con amici non accadono mai queste cose?!
    scusate l'OT e lo sfogo....
    OT per OT... Perche' le donne sono competitive tra loro e quella che ti ha visto con la tua ragazza ha pensato se quella li sta con lui allora vale la pena stare con lui e allora perche' non ci devo provare io?