Citazione Originariamente Scritto da saltek Visualizza Messaggio
il problema principale ragazzi è che in italia non paghiamo la sanità, quindi si tutelano vietando qualsiasi cosa che potrebbe essere nociva, anche leggermente all'uomo. in america invece la sanita si paga quindi uno è libero di farsi quello che vuole nel suo corpo, puo distruggersi di steroidi che nessuno gli dice nulla. difatti chi soffre e ha bisogno di cure in america le paga, qui in italia paghiamo no. quindi per questi motivi molti prodotti sono illegali, la sanità italiana cosi facendo si para il culo. perche se facesse passare certe sostanze e uno per qualsiasi motivo muore, risponderebbero loro.
...non paghiamo la sanità?!?!? mi sa che vai ancora a scuola perchè se avessi uno stipendio (like me) vedresti il mare di trattenute e tasse che paghiamo! (è giusto pagarle eh, il problema è che il servizio offerto non è adeguato e adatto a cio' che ci spetterebbe..vedi ospedali fatiscenti, ticket sanitari in aumento, etc etc...sorry x l'OT).
il servizio sanitario americano lascialo perdere, è (fortunatamente) un mondo a parte.

OT: si sono azzuffati prima? ho visto edit e commenti, peccato, che mi son perso? PM pleaseee!!!!! son curioso!!!!!