che accade se le pro whey le prendo anzichè mezzora dopo il post work dopo dieci minuti assieme a 20 gr di carboidrati ad alto i.g???
20 min di differenza non cambiano niente! L'importante è prenderle post WO
Ragazzi ho finito l'Anator p70 e ho mi sono guardato bene dal ricomprarlo:" NON VALE QUELLO CHE COSTA" ma soprattutto è l'ennesimo prodotto pompato dal marketing ingannevole della muscletech.
Ho comprato il Torrent un prodotto equivalente almente all'apparenza con l'aggiunta di taurina e glutammina rispetto all'anator p70 ma ad un prezzo molto più basso.
P.S.
Sia chiaro resto dell'idea che il post-workout potremmo farcelo benissimo da soli ma per praticità mi affido a blend già realizzati da case produttrici di integratori.
da da scusa mi puoi dire quanto costa torret??
Ma.... con ste cose chimiche...Una bella banana o pane e miele post wo e mezz'oretta dopo un etto di sgombro!!
il Torent costa sulle 70 euro poi a me fanno lo sconto. Comunque il sapore non è molto gradevole...
Ma sei fuori!?!?!?!? 70€!!!?? Su internet ,lo trovi a moooolto meno!!! Tipo 40-50€!!! Cerca un po in giro e lo trovi!
ho detto il prezzo di costo, poi io lo pago meno per via dello sconto esattamete 50 euro.
spero tu stia scherzando sul fatto delle arachidi post-wo..post-wo si deve assumere nutrienti che volocizzano l'assimilazione degli stessi nel corpo..per questo molti assumono pro e carbo in polvere o pasticche in quanto sono piu veloci da digerire del cibo solido..tornando al discorso arachidi MAI E POI MAI INSERIRE fonti di grassi pre e post-wo xchè rallenteresti tutto il processo anabolico che avviene non arrivando ai risultati sperati nel tempo...allora il succo di pera levalo, l'ig non è abbastanza alto, a questo punto mangiati 2 banane oppure miele 10 gr oppure succo d'una o ananas oppure ancora meglio di tutti VITARGO o MALTODESTRINE..IL TONNO OK COME FONTE DI PRO BASTA CHE SIA AL NATURALE, MAI CON OLIO NEMMENO SE LO SGOCCIOLI..MEGLIO SAREBBERO gli albumi o le whey in polvere..cmq scusami se te lo dico ma il tuo post-wo nn è x niente buono..segui i miei consigli e ti troverai bene![]()
la migliore integrazione post wo sono
proteine whey + una quantità di carboidrati con un rapporto 1.5 o 2
rispetto alla proteine
carbo possibilmente di alta qualità come maltodestrine e/o vitargo
tutte le altre miscele sono solo trovate commerciali con prezzi nella migliore
delle ipotesi molto alti
il torrent stesso mischia vari tipi di creatine e leucina solo per dare una impressione di completezza
sono solo trovate commerciali per creare sempre + confusione e vendere sogni,alla fine della fiera sono meno efficaci di prendersi 2 belle dosi pesanti
come ho descritto sopra,una il prima possibile dopo il wo e una 1-2 ore dopo
già meglio un integrazione dei singoli elementi e non dei blend
Tutti scienzati ?
Adesso siamo al rapporto 1,5 o 2 rispetto alle pro ?
Ma guarda, non lo sapevo proprio... C'è sempre qualcosa da imparare...![]()
cosa ne pensate del cell mass della Bsn ?
Segnalibri