ragazzi scusate,siete buoni e cari,ma leggete quello che scrivo??????????
partiamo dalla genesi:come si chiama il topic?
"il piu bello d'italia"
non il piu grosso,non il piu peloso,non quello che fa piu ripetizioni di panca.ok?ci siamo??
posto e assoldato che colui che ha vinto non mi piace,ho dato uno sguardo al sito e ho postato le foto di quelli che secondo me,avrebbero potuto vincere tra le foto di quei 40.
ho cercato di mantenermi in un'ottica piu oggettiva possibile,come ha detto roccia è un concorso di bellezza dove conta l'insieme
(se non erro qualcuno di quelli mostrati ha preso qualche titolo tipo "il piu bello per la moda" "il piu bel viso" o cose simili quindi tutto sto cessume sinceramente che voi vedete....mah)
se invece poi viriamo da un parere oggettivo a uno piu personale di quei 40 a me ha colpito molto questo anche se fisicamente non è granchè:
dei 40 il "costruito\grosso\definito"mi è sembrato questo ma con questa faccia da brocco a me non dice assolutamente nulla
per rispondere a tattoos:io ho fatto una scelta fra quei 40 che c'erano,in primis in base al fisico,sul sorriso e sullo sguardo.poi io di mio preferisco i mori occhi scuri e questi sono gusti,ma come ha detto roccia è un concorso di bellezza non una gara di BB o fitness.....giusto per farvi fare 4 risate in finale sono arrivati soggetti così:cessi.ditemi voi ora se non ho scelto bene....
![]()

)

Segnalibri