Parlare di canoni estetici carissimo sarebbe dura soprattutto qui dove giustamente ci si preoccupa di ferro e ghisa
Ma la tua osservazione, perdonami, denota una "deformazione professionale" caro il mio potente amicoCome si fa a distinguere il viso dal resto parlando di attrazione fra sessi. Ci sono sofisticatissime parti del nostro cervello che misurano al centesimo i rapporti dimesionali della fisionomia che poi ci trasmettono gradimento o repulsione, non si può a mio parere non tenerne conto.
Anche le forme fisiche e muscolari hanno probabilmente un coefficinte di valutazione sessuale legato alle nostre profonde pulsioni riproduttive di conservazione e di SELEZIONE della specie![]()
Dunque teniamo conto di quanto dice la nostra fatina, anche se è logico che quel che fa "sangue" a lei a me non muove un baffo, e vorrei vedere!
Non credo che ci faremmo dire da lei quale squinzia piace a noi!! Del resto le percezioni di attrazione sessuale differiscono fra uomini e donne e si agganciano a canoni fisici diversi...
I canoni delle valutazioni BB sono ovviamente tutt'altro, come la cerimonia del the giapponese non è strettamente legata al gradimento che ognuno può provare bevendo l'estratto delle foglioline magiche coltivate sui monti di Ceylon
Scusa la metafora balzana, si fa per scherzare.
E quanto alla domanda che lei fai: che cosa ti piace di loro, non è leale dai. L'attrazione è un mix difficilmente sezionabile. Ma lei è una maghetta, ne saprà di più![]()

Come si fa a distinguere il viso dal resto parlando di attrazione fra sessi. Ci sono sofisticatissime parti del nostro cervello che misurano al centesimo i rapporti dimesionali della fisionomia che poi ci trasmettono gradimento o repulsione, non si può a mio parere non tenerne conto.
!! Del resto le percezioni di attrazione sessuale differiscono fra uomini e donne e si agganciano a canoni fisici diversi...
Segnalibri