Originally posted by weareblind
Cari Katana e Frank, (benevolmente) scendete dal piedistallo su cui vi siete messi da soli. Ho chiesto un parere sulla qualità della marca, non un sermone; ho una buona anzianità di allenamento, una ottima conoscenza della teoria che sta dietro al BB e so anche io che INTEGRARE significa colmare una lacuna non altrimenti riempibile; grazie comunque per l'aiuto.
scusa ma vito che ti presenti come un espertino (ottima conoscenza di teorie che stannodietro al b.b.?)
percio l'integrazione nn e assolutamente un modo di colmare una lacuna nn altrimenti riempibile, poiche nn esiste un modo di colmare con integratori cio che nn si puo gfare con l'alimentazione normale, questo e cio che vorrebbero che credessimo quelli che li vendono, proprio per il fatto che nn possiamo vedere cio che accade , percio l'unica cosa che gl'integratopri colmano sono le tasche dei venditori.
Percio l'integratore integra l'alimentazione di chi volutamente trascura per vari motivi l'alimentazione di base, infatti se uno integrasse con criterio dovrebbe preoccuparsi di tenere volutamente bassa l'assunzione di proteine se intende integrare con quelle o di altro se l'integrazione e di base differente, per quello che riguarda creatina glutammina ecc li siamo volutamente sulla presa per il culo.
Basti vedere che e accaduto per l'effedrina La GNC a liuglio ha fatto una compagna contro l'effedrina prsentando l'hidroxicat e altri prodotti EFFEDRINA FREE......cosa vul dire che dall'oggi al domani hanno trovato un prodotto che funziona alla pari o anzi MEGLIO di quello precedente?
e per arrivare a questo sono dovuti morire dei ragazzi e avere una popolazione di obesi che oltre ai loro problemi ora devono curarsi anche quelli provocati dal prodotto miracoloso?
pensate veramente che questa presa per il culo riguardi solo e esclusivamente quel [rodotto eheheheh sognate cari se la tua ottima conoscernza di quello che c'e dietro ti ha fatto arrivare a quelle conclusioni....scusa ma senza stare su un piedistallo anzi da sotto al tuo piedistallo ti consiglio di rivedere qualcosina.
per finire trovo che Katana nn aveva detto nulla di male anzi sottolineava ancora una volta (e nn sara mai abbastanza) che l'uso degl'integratori puo essere sostituito completamente dall'alimentazione normale e che sarebbe appunto ora di finirla di credere che un integratore possa darci cio che gl'alimenti del supermercato nn possono.
Ultima modifica di 4ca; 22-09-2003 alle 04:22 PM
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri