Benvenuta in sezione! Il diario e' un ottimo strumento.
Con Zacros sei gia' in buonissime mani e poi non sono un PL comunque non mancheranno consigli ed incoraggiamenti![]()
Benvenuta in sezione! Il diario e' un ottimo strumento.
Con Zacros sei gia' in buonissime mani e poi non sono un PL comunque non mancheranno consigli ed incoraggiamenti![]()
benvenuta![]()
Ciao!
Prima donna che scrive nella sezione diari![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma no Corvette, non è la prima donna (cfr. Lady Oscar: a proposito, chissà che fine ha fatto !).
E' la prima donna PL !!!!
Grande Zapatina. Pure su AOS è iscritta...![]()
Ho lasciato nella tastiera il "PL"![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
In bocca al lupo per il diario...tienici aggiornati![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
penso che giorgia sia la ragazza + forte che abbia scritto in questa sezione
box squat 28cm: 62kg
panca senza fermo: 38kg
stacchi regolari: 70kg l'anno scorso..
venerdi proviamo un nuovo massimale.. nn faccio previsioni ma .. vabè, nn dico nulla dai.
tutti gli allenamenti sono ASSOLUTAMENTE RAW, fatta eccezione per l'uso dei polsini, vista l'ossatura piuttosto esile.. appena inizieremo ad usare la cinta probabilmente aggiungeremo una decina di kg a tutte le alzate
ps. abbiamo una mezza idea di partecipare tutti insieme alla fiera del fitness di maggio, ma che resti tra noi eh!
Segnalibri