Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Il più bello d'Italia 2007.....

Visualizzazione Ibrida

1,64 x 51,5kg. panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg

Predefinito

osvaldo mi dispiace ma ti devo dare torto
    sono stata sul sito e ho trovato 1000 volte di meglio

giudicate voi....sti 4 a ME MI fanno un sangue altro che quel rachitico che ha vinto....
    le raccomandazioni ci sono ovunque,basti pensare a miss italia dove arrivano certi bagagli che non si possono vedere....
    e cmq anche a questo concorso non ci crederete ma sul sito ho visto qualcuno peggio di questo che ha vinto.brutti.racchi.bleah

Predefinito

A me non sembrano la fine del mondo, se però a te fanno sangue...de gustibus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anassimandro Visualizza Messaggio
    A me non sembrano la fine del mondo, se però a te fanno sangue...de gustibus
    Si ok belli gnocconi quei 4...
    Però è proprio questo il brutto senza neanche un pelo non è una bella cosa anzi è indice di bassi livelli di testosterone...
    Quest'estate una sera prima di uscire mi sono imbattuto nella trasmissione di piero angela quark dove diceva i risultati di una ricerca secondo cui il testosterone maschile sta subendo un lento declino dovuto a lavori sedentari ecc;ora non mi ricordo gli altri sintomi cmq uno che mi è rimasto impresso è avere pochi peli e barba rada di natura.....
    §7

Predefinito

Sì, e ipogonadismo !

Scherzi a parte: sarà, ma se a fatina fanno sangue 'sti qui, capisco molte cose. Innanzitutto il fatto che ci sia un'esplosione del fitness e la seconda l'anteposizione delle spalle.

Predefinito

Giusto Tattoos

Un esplosione di ibridi! almeno hanno il vantaggio di rimorchiare su entrambe le sponde!

Non ci sono più gli uomini di una volta e soprattutto le donne di una volta!

Predefinito

Non ci sono più le mezze stagioni !

1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)

Predefinito

Mah, gli altri 4 almeno hanno il pregio di essere molto meglio di quel ciofeco che ha vinto...
    Fisici da nuoto e calcio, nulla più. Comunque già più belli da vedere, già così mi sta bene: se una ragazza mi viene a dire "Alto, carino, coi muscoletti(perchè sono muscoletti) al posto giusto" allora va già bene, io sono basso,bruttino e con tanti di quei muscoli che mi devo far fare i vestiti su misura certe volte (ma non me li faccio fare perchè sono povero quindi sto ancora più male....

Sono 4 bei ragazzetti...ma quel ciofeco lì che ha vinto, NO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fatinaLushina Visualizza Messaggio
    osvaldo mi dispiace ma ti devo dare torto
    sono stata sul sito e ho trovato 1000 volte di meglio

giudicate voi....sti 4 a ME MI fanno un sangue altro che quel rachitico che ha vinto....
    le raccomandazioni ci sono ovunque,basti pensare a miss italia dove arrivano certi bagagli che non si possono vedere....
    e cmq anche a questo concorso non ci crederete ma sul sito ho visto qualcuno peggio di questo che ha vinto.brutti.racchi.bleah
    beh dai, bisogna essere obiettivi, son bei ragazzi, sicuramente meglio del RACCOMANDATO che ha vinto!
    ..impariamo cio' che fatina vuol dirci tra le righe.. non basta avere il fisico se hai il viso bello come maurizio costanzo, la bellezza è tutto un insieme!! ..vero fatì!?!? (..e se mettiamo un pizzico di cultura e bellezza interiore il gioco è fatto!)

Predefinito

Ferro! Ferro! Ferro! Noi siamo gretti e sudati! Ci piace faticare e le nostre vene pullulano di testosterone (naturale)! Forse le donne sono diventate più fighettine e preferiscono i fighettini

Predefinito

ecco,tanto per cambiare il travisaggio è arrivato alle stelle.....

prima cosa quello che volevo dire io è quello che ha detto osvaldo....ossia questi sono belli,quello che ha vinto NO,di cui non mi piace ne il fisico e ne il viso....

punto numero due:"livelli bassi di testosterone perchè non hanno peli"non è che per caso vi è passato per la testa che costoro si depilano visto che per un concorso si deve sfilare ?no eh?

punto numero tre: "de gustibus" ma perchè fatemi capire...a prescindere dai canoni bb per voi questi 4 ragazzi sono brutti?ma per favore....capisco i gusti ma qua mi pare che molti di voi siano un tantinello invidiosi,senza offesa eh,io di foto nella sezione posedown ne vedo,mica c'ho i prosciutti sugli occhi!

punto numero quattro:"non esistono piu le donne di una volta"chi è stato glielo dica a sua sorella,scusatemi eh!
    Ultima modifica di fatinaLushina; 11-10-2007 alle 12:53 PM

Predefinito

Buoni!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Devo dire che i modelli postati da Fatina sono bei ragazzi (non sono diventato frocio..ok?). Hanno dei bei fisici e indubbiamente sembrano e sono uomini. Chiaramente meritavano più loro che quel feminello che ha vinto il concorso.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Sto parlando di estetica femminile su un altro sito e qui trovo simili incomprensioni.
    Un bel ragazzo come dice fatina può non essere un body builder così come una bella ragazza può essere una modella che non fa pesoni. Non credo sia difficile concordare su questo. Chi potrebbe dire che Raul Bova è un ibrido?
    Eppure non ha super bicipiti. Non faccio esempi di ragazze perchè ce n'è fin troppe
    Naturalmente chi sta da queste parti apprezza di più altri "canoni" e va benissimo.
    Ultima modifica di VIERI; 11-10-2007 alle 02:00 PM

Predefinito

VIERI..........e meno male che esisti!!hai centrato perfettamente....thanx

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Ragazzi per me il fatto che questi ragazzi siano poco muscolosi non lo vedo un problema nel senso che è un concorso di bellezza non certo di BB o Fitness.
    Alla fine sono modelli o aspiranti modelli...vita sottile...dorso e braccia non troppo sviluppate...insomma un fisico adatto per quel lavoro...
    Da un punto di vista estetito per di più piacciono...alle ragazze se vi guardate bene intorno piaccio molto più tipi del genere che ragazzi magari con muscoli più sviluppati...perchè il un fisico da BB piace alle ragazze fino ad un certo punto...

Non mi scandalizzerei quindi più di tanto...se vi guardate intorno l'aria che tira è questa.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/