bello
piuttosto pesante per le braccia e le spalle che si ritrovano ad essere "disturbate" quasi sempre
penso che sperimentando abbasserai automaticamente il volume sugli esercizi di rifinitura e l'intensità lì dov'è eccessiva
bello
piuttosto pesante per le braccia e le spalle che si ritrovano ad essere "disturbate" quasi sempre
penso che sperimentando abbasserai automaticamente il volume sugli esercizi di rifinitura e l'intensità lì dov'è eccessiva
Forse ho esagerato a mettere 80% nei giorni leggeri di panca e remo forse un 70-75% è meglio?
Piu' che altro per non affaticarmi troppo dato tutto il lavoro svolto in precedenza nello stesso allenamento.
Parti da un 70-75 poi ti regoli a sensazionesempre meglio partire gradualmente che sbottare
sono daccordo
Perfetto, grazie dei consigli!
Domani inizio e non vedo l'ora di provare questo schemino di somo, spero di avere piu' tempo per aggiornare il diario e sentire le vostre opinioni![]()
Sono arrivato alla seconda settimana di allenamento e devo dire che il tuo schemino somo mi piace davvero molto! Inoltre non avendo mai lavorato con % di carico così elevate mi sono reso conto che succhiano davvero molto.
Mi dispiace di non avere tempo per aggiornarlo costantemente, ma ci proverò! Magari a breve posto qualche foto dato che mi son fatto la ceretta integrale![]()
Segnalibri