Secondo me incominci ad avere paura dei pesi e questo ti condiziona in modo negativo...
Secondo me incominci ad avere paura dei pesi e questo ti condiziona in modo negativo...
ma cos'è secondo voi un problema di non riuscire a recuperare? se lavorassi maggiormente con percentuali al 90% riuscirei a migliorare la situazione?
se avessi tenuto un diario con le impressioni avremmo potuto capirci qualcosa di più...
la prima cosa che mi viene in mente è che hai di nuovo sbagliato i carichi, o che le sessioni 6x2x80% le facevi con TUT controllato invece che esplosivo,o che hai grossi problemi di tecnica...
imho se vuoi veramente migliorare ti tocca postare dei video
no tecnica non può sicuramente essere, sono seguito costantemente da seri allenatori di powerlifting;
pensandoci bene, quello che non ho costantemente fatto è quello di sollevare i carichi in modo dinamico, ma in modo piuttosto lento e controllato... ha cosi tanta influenza per il successo del ciclo? se è cosi abbiamo trovato la vera causa![]()
Mi pare strano. Anche quel serio allenatore di powerlifting.
fatti dei video e togliamo ogni dubbio
io scommetto sull'esecuzione delle alzate nn impeccabile
nella mia piccola esperienza ho constatato che la maggiorparte dei progressi, quando ancora nn si è a livelli altissimi, è data dall'affinamento della tecnica d'esecuzione + che da un programma di allenamento PERFETTO e di % rispettate alla lettera
no ragazzi vi ripeto: squat, stacco, panca e rematore mi sono stati insegnati da powerlifter esperti e continuo nel tempo ad utilizzare attentamente sempre la stessa tecnica sotto i loro occhi per cui... se posso permettermelo di dirlo penso che siano quasi da manuale![]()
![]()
fra le possibili cause che ha sottolineato kick l'unica secondo me a poter essere incolpata è il tempo di esecuzione delle ripetizioni; non eseguite quasi mai in modo dinamico, ma lente e controllate, come di solito si usa fare in fasi di massa; la mia domanda è a questo punto: possibile che per ''solo'' un simile errore in 3 settimane non abbia guadagnato neanche un kg in più in ogni alzata? è cosi influente?![]()
Segnalibri