Originariamente Scritto da tattoos Qual è il tuo scopo ? Da quanto tempo frequenti la palestra ? Quali pause adotti ? Vai a cedimento o tieni buffer ? Hai letto il Forum ? Quoto.. poi se il tuo target principale sono le gambe, a me sono quelle allenate in modo peggiore.. Va bene che si dice che le gambe rispondono meglio a reps alte.. ma mi sembrano allenate poco e non molto bene..
Regole del Forum
Segnalibri