Ok perfetto, grazie mille somo!
Ora butto giù il prossimo meso e vediamo che ne pensate!
Glandi![]()
Ok perfetto, grazie mille somo!
Ora butto giù il prossimo meso e vediamo che ne pensate!
Glandi![]()
Bene, ho programmato il prossimo meso come sempre grazie ai vostri consigli, vorrei avere delle vostre opinioni così magari posso correggere qualcosa e migliorarlo.
Lunedì: Petto pesante, dorso leggero, abs
Panca 5x3/4x2/3x1 +1x5/2x5/3x5 (schemino di somo)
Spinte man 45° 3x8-10
Chest dip 3x8-10
Remo bil 3x6-8 (pensavo di farlo all'80%, cacata?)
Lat machine 3x10-12
Crunch 3x20
Martedì: Gambe, bicipiti, spalle leggero
Squat, schemino somo
Hack squat 3x6-8
Leg curl 3x6
Curl man 4x6
Hammer curl 2x10-12
Tirate al mento 3x10-12
Delt rear man 3x10-12
Side bend 3x15
Giovedì: Dorso pesante, petto leggero, abs
Rematore, schemino somo
Trazioni prone 3x6-8
Trazioni supine 3x6-8
Hyper 3x6-8
Panca piana 3x6-8 (sempre all'80%)
Croci man 3x8-10
Crunch 3x20
Venerdi: Stacchi, spalle pesanti, tricipiti
Stacco, schemino somo
Leg curl 3x6
Military press 5x5
Spinte man. in piedi alternato (ho provato e mi da l'idea di concentrarmi meglio) 3x8-10
Alzate lat. 3x10-12
Dip 5x5
French press 3x10-12
I recuperi sono 3' sui fondamentali e di 1.30' e 2' sui complementari, al posto del leg curl avrei pensato al good morning se va bene altrimenti lascio il leg curl.
Se avete consigli o idee dite pure che sono ben accetti!
bello
piuttosto pesante per le braccia e le spalle che si ritrovano ad essere "disturbate" quasi sempre
penso che sperimentando abbasserai automaticamente il volume sugli esercizi di rifinitura e l'intensità lì dov'è eccessiva
Forse ho esagerato a mettere 80% nei giorni leggeri di panca e remo forse un 70-75% è meglio?
Piu' che altro per non affaticarmi troppo dato tutto il lavoro svolto in precedenza nello stesso allenamento.
Parti da un 70-75 poi ti regoli a sensazionesempre meglio partire gradualmente che sbottare
sono daccordo
Perfetto, grazie dei consigli!
Domani inizio e non vedo l'ora di provare questo schemino di somo, spero di avere piu' tempo per aggiornare il diario e sentire le vostre opinioni![]()
Segnalibri