grandi ragazzi, vi voglio bene.
a presto
heero
grandi ragazzi, vi voglio bene.
a presto
heero
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Più duri della ghisa Heero! Coraggio!
Porca Pupazza,ma dove sei Heerooooooooooooooo!!!!!!!!!!![]()
è vivo è vivo... lo sento ogni tanto x tel...![]()
wow che dice?
ha staccato col ferro, ma tornerà
ciao amici, spero state bene !
pensavo di aver dato abbastanza nel mio passato, ma ora ho scoperto ancora meglio il gusto dell'asfalto fra i denti.
ho perso 7 fottuti chili, e non di grasso.
sono messo di una m***** che è una bellezza, non sto qui a piangermi addosso ma è tosta sta vitaccia.
spero di trovare le energie per riprendere presto, devo prima trovar la forza per crederci nuovamente, quella forza che non so, non sento più.
son mesi che non tocco un solo peso, ho ancora i miei manubri da 34kg appesi con i power hook alla sbarra, penso che ora manco li staccherei per far le spinte...se ci penso mi viene male.
oggi mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio diario e hanno creduto in me, ovviamente nel mio piccolo s'intende.
devo vincere la mia guerra contro sti nervi, che sembrano m'abbiano abbandonato.
spero di vincere.
auguri a tutti, spero di tornare presto per darvi grandi notizie.
heero
Te lo auguro di Tutto cuore, Heero !
Un grosso abbraccio.
Bella lì Heerooo ....
fà piacere rileggerti ... io ci credo ancora in te e sono sicuro che ce la farai e anche alla grande
Passa più sovente però ...
sai già che un terrorista non molla mai, quindi non puoi che provarci ancora!
non so che problemi tu abbia, ma ti faccio i miei auguri![]()
Dai, non mollare!!!
Bentornato!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Heero trova presto gli stimoli sennò vengo lì e ti sfascio le corna!!!!!!!!!!!![]()
ahah grazie a tutti !!!!!!
...ho scritto qui il post,..ho fatto una doccia e poi...mi son rimesso a far pesi, ora devo far un altra doccia ahaha...cmq... che fatica porcamiseria
voglio riprendere , pian piano, mi dispiacerebbe lasciar al vento tutte le mie fatiche passate
![]()
heero
dai heeroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
grandissimo!!! spero che tu ce la faccia presto a riprenderti!!! io ti consiglio di leggere quello che c'e' scritto nella mia firma eeheheh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande franz,...le ho dette io quelle cose?? porcamiseria son scomparso bene allora eeheh
una cosa positiva almeno...ho perso un po' di panza....vabbè un po' cè sempre, ci vuole, ahah![]()
heero
Segnalibri