qualunque passione o hobby ha i suoi costi, spendere soldi in qualcosa che ti appaga x me e' giusto![]()
qualunque passione o hobby ha i suoi costi, spendere soldi in qualcosa che ti appaga x me e' giusto![]()
...Ciao...non la vedo proprio così...
spendere 4000Eur. per una bicicletta vuol dire spendere soldi (tanti) per un qualcosa di concreto che hai, vedi e puoi sempre utilizzare...
spendere 300-400 Eur. al mese per integratori senza affrontare gare agonistiche vuol dire prendere i soldi e buttarli dalla finestra...
Secondo me se il tuo fisico ti serve per lavoarare e quindi hai anche un rientro economico perchè il tuo corpo è uno strumento di lavoro ok, ma se spendi 400 Eur. al mese per fare palestra per passione e basta a che serve...
tanto quello che guadagni quando prendi gli integratori poi lo perdi...
Non ha senso...
Poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole...
![]()
ma quanto avete paura degli integratori?!
certo bisogna sapere come prenderli,ma se presi bene possono solo far bene alla salute,servono per migliorare la vita.
Migliorano indubbiamente la vita del Body Builder o di chi comunque si ammazza di palestra
Non dimentichiamoci che se non si prendono le proteine bisogna ingolfarsi di pollo e bianco d'uovo (Bleeeahhh!!! dopo un pò) visto che dopo un pò il Roast Beef e la Bresaola costano...
Al sedentario medio o a tanta gente che va in palestra ma lo fa a livello di fitness per chicchierare con le gniocche e poi va a bere 5 negroni sbagliati e impugna il bicchiere per fare vedere i sudati bicipiti non so se servono a tanto....
Sei un pochino catastrofico......Ciao...non la vedo proprio così...
spendere 4000Eur. per una bicicletta vuol dire spendere soldi (tanti) per un qualcosa di concreto che hai, vedi e puoi sempre utilizzare...
spendere 300-400 Eur. al mese per integratori senza affrontare gare agonistiche vuol dire prendere i soldi e buttarli dalla finestra...
Secondo me se il tuo fisico ti serve per lavoarare e quindi hai anche un rientro economico perchè il tuo corpo è uno strumento di lavoro ok, ma se spendi 400 Eur. al mese per fare palestra per passione e basta a che serve...
tanto quello che guadagni quando prendi gli integratori poi lo perdi...
Non ha senso...
Per mia esperienza posso dirti che utilizzare gli integratori da i suoi frutti.
Ribadisco, pur essendo stato molto parco nella spesa (Mai più di 80 euro al mese spesi) i periodi che integravo mi sentivo molto bene, anche come forza, energia e capacità di recupero e non sono stati buttati via... Pensa che ora che purtroppo non mi alleno più da 2 mesi perchè ho rotto perone e malleolo e ho fatto ospedale, gesso e casa fermo posso dire di non aver perso quasi nulla dei muscoli che ho messo su, anche grazie all'integrazione.
Io comunque sono favorevole all'integrazione ma anche a lunghi periodi senza integrazione. Dipende da come uno si sente e ovviamente da come vive questo sport: io lo vedo anche se mi alleno da 6 anni con gli occhi del dilettante, non mi interessano gare e tiraggi estremi.
Però posso dire che non essendomi mai bombato ho fatto notevoli progressi e questo anche grazie a periodi sotto integrazione![]()
anch io sono sugli 80 euro al mese circa...poi va be la cosa puo variare ma non di molto....!
Segnalibri