No, mai provato, ma ho visto che e' semplicemente fosfocreatina con l'aggiunta di qualche vitamina e minerali. Nulla di speciale, anzi 1 g. di creatina e' veramente poca.
No, mai provato, ma ho visto che e' semplicemente fosfocreatina con l'aggiunta di qualche vitamina e minerali. Nulla di speciale, anzi 1 g. di creatina e' veramente poca.
Ultima modifica di Boromir; 06-10-2007 alle 12:28 AM
Se ti ammazzi in palestra e bevi parecchia acqua (minimo 3-4 litri al giorno) puoi anche arrivare intorno ai 5gg al giorno, anche se un pochino appesantisce..
In ogni caso non procedere mai a lungo con certi dosaggi e magari fai 2-3 settimane così e poi una senza prenderla.
Io comunque ne prendo circa 3 grammi solo dopo l'allenamento.Prendo creatinaccia (la Equilibra da 4.90) frullata al 50% insieme a citrosodina,effervescente brioschi o altro digestivo.
A parte l'aumento di creatinina nel sangue (oltre la media) ed un pò di gonfiore comunque non è che abbia riscontrato particolari effetti a livello di miglioramento capacità di recupero o altro....
ma come li contate i grammi nel senzo come li pesate?????????
Il cucchiaino della creatina equilibra che compro io è tarato per contenerne da pieno 3g ed ha tre taglietti in corrispondenza di ogni g.
Frullandola con i vari effervescenti me ne prendo sempre 2 e...glu glu glu![]()
Segnalibri