lo so... delle pro in polvere! e ho visto anche nel database degli alimenti lapporto per 100gr... quindi che dite?
lo so... delle pro in polvere! e ho visto anche nel database degli alimenti lapporto per 100gr... quindi che dite?
Io lo mangio sempre volentieri, qualche volta anche nel pre nanna (accompagnato da una o due fette Wasa integrali per aumentare la sazietà), grassi o non grassi, calorie o non calorie. Amen.
cioè scusa ma 80/90gr di parmigiano a sera che costo ha?
non risparmi prendendo le proteine in polvere?
poi con tutti quei grassi saturi che contiene....
già ne mangiamo il giusto con la carne rossa credo...
questo è il mio pensiero poi esistono persone più competenti di me,quello è sicuro.![]()
il parmigiano è ottimo dal punto di viste proteico, però per raggiungere 20gr di proteine con il parmigiano devi mangiare 85-90gr di parmigiano, quasi 35gr di grassi ke come dice rubber per la maggior parte sono saturi. Quindi meglio ke tu prenda, o 200gr di fiocchi di latte, o 2 yogurt vitasnella, o 1 yogurt grieco o 20gr di proteine in polvere (caseine con contenuto proteico al 90%) ke ti danno intorno ai 15gr di proteine con pochissima o nulla quantità di grassi e carboidrati. Se vuoi puoi prendere anche la glutammina che secondo alcuni studi, presa prima di andare a dormire, dà un aumento dell'ormone della crescita (gh).
Ultima modifica di ale29paola14; 06-10-2007 alle 09:28 AM
lo scopo del pre-nanna è quello di dare un apporto proteico che copra le ore di digiuno della notte...x questo solitamente si usano proteine a rilascio lento...ecco xchè si utilizzano fiocchi di latte yogurt magri ecc...
come fate a sapere se sono a lento rilascio le pro?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io lo ho fatto tutto l'anno scorso, direi che è un ottima idea. Appena inizia a fare più freddo riprendo. Ovviamente non 200gr...40/50..
Segnalibri