Originally posted by Cesarone
Scusa eh, ma niente che vai a far la cacca e ne perdi un altro mezzo...![]()
![]()
![]()
Originally posted by Cesarone
Scusa eh, ma niente che vai a far la cacca e ne perdi un altro mezzo...![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
weheheh ma dai un pò di elasticità era per dire che son rimasto sempre uguale no....belin....altro che meno massiccio
(ma quando mai lo sono stato
) cesarone oggi è uyna bella giornata....quasi quasi prendo la bici §83 (oggi ho un'amichevole...pork....catabolizzerò e butterò all'aria anni di allenamento....se solo avessi un frullato tozzi per le mani....sarei salvo
)
Ultima modifica di Gio; 20-09-2003 alle 10:56 AM
per il frullato Tozzi, bastano una decina di uova cride, un paio di banane tigrate e del latte intero, reperibili ovunque e in qualsiasi momento.
Non ci sono scuse.
Piuttosto accertati di non essere troppo distante da un cesso....
Cèo!
Ma no....io parlo della versione integrale (tipo esorcista....in effetti esorcizzerebbe bene...)io sly scherzavo...ma ho paura che tu non stia scherzando affatto eheheh
![]()
Ecco a lei e non esageri §77Originally posted by Gio
....se solo avessi un frullato tozzi per le mani....sarei salvo)
![]()
PAS!!!! MIO EROEEEEEEEEEE!!!!!
![]()
Originally posted by Gio
Ma no....io parlo della versione integrale (tipo esorcista....in effetti esorcizzerebbe bene...)io sly scherzavo...ma ho paura che tu non stia scherzando affatto eheheh
![]()
difatti.
Sono serissimo: un frullato Tozzi 6 volte al giorno e la crescita è assicurata.
Ti ripeto: non ci sono scuse.
Al limite invece di 60 g di Creatina suddivisi in 6 dosi da 10, prova con 10 dosi da 6.
E il latte (mi raccomando), INTERO.
1LT a frullato, totale 6 Lt.
Durante il W/o, prova invece con l'abbachio scottadito arricchito con glucosamina e vit.C
Cèo!
Alessandra Tantaridicono che parteciperà al 2 Torri
![]()
![]()
Magnifico
ma cose' oggi ho gia' due volte letto la nota esclamazione genovese!Per quanto riguarda il drink accidenti ma la Tenebro integratori aveva provato ad assumerti come grafico ufficilae Pas.siccome il nostro grafico(si va beh...)ha la congiuntivite....
sai la bevanda a bse di radici stimolanti gusci di uova e rognone equino(di bufalo quello speciale)e ossa tritate
mhà.....
bhò...
vabbuò..
Wow che fisico !
Anche io voglio diventare così !
direi nn male come progresso .....ora nn ti resta che l'anzianita...........cioe proseguire cosi e fare in modo che il tutto si realizzi, maturi..............per curiosita che fai per le spalle?
ichiban
*****************************"
Ei 4ca intanto che ci sei vorrei chiederti se vieni in chat
Segnalibri