ok, allora, faccio una di scarico e poi parto e magari apro anche un diario cosi non faccio le cose a cXXXo...
Grazie per il prezioso aiuto.![]()
ok, allora, faccio una di scarico e poi parto e magari apro anche un diario cosi non faccio le cose a cXXXo...
Grazie per il prezioso aiuto.![]()
dopo una prima settimana di scarico e d una di allenamentoho iniziato la seconda settimana. preciso che in attesa di un power rack (il proprietario mi ha assicurato che a brevissimo sarà disponibile, quindi magari inserirò lo squat nel ciclo di forza successivo a qst) mi stavo adattando cn degli affondi dietro (che abbianti a leg press e stacchi meglio di niente sn per le gambe), solo che da qualche gg inaprticolare da ieri il mio ginocchi o destro è particolarmente doloratne (la cs è strana è che ho semrpe eseguito qst esercizi senza problemi e cn la corretta esecuzione, e nn ho nemmeno caricato troppo...), creo sia da imputare principalmente agli affondi qst dolore (sicuramente esercizi monoarticolari nn sn propriamente adatti ad un ciclo di forza). detto ciò per evitare di compromettere la situazione, sospenderò l'allenamento delle gambe finchè il mio ginocchio nn risponderà positivamente (pr3eciso che nn ho mai avuto problemi del genere). solo che nn posso mica smettere da'llenrmi del tt, n nci riuscirei. vorrei sapere da voi esperti, se nn alleno gambe (al max potrei fare stacchi se va un po' meglio) si creerebbero squilibri eccessivi col resto del corpo?? in fondo sn solo due sett, la seduta delle gambe potrei limiatarla ad addominali e lombari. la cs mi scocccia molto però se nn mi fermo il potrei compromottere per sempre il mio ginocchio... attendo consigli
Segnalibri